Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Quanto tempo dovrebbe durare il blak-out?
Comunque sia, niente è più preoccupante di migliaia di testate atomiche in attesa di essere lanciate...
a quanto avevo sentito dovrebbero andare in tilt del tutto se si scambiano i poli...
-
Citazione:
Italianista
No no io non sarò uno scenziato. Nel film hai visto i politici che fanno i summit in video conferenza? Dovrei essere uno di quelli... :D
Io studio relazioni internazionali :giagia:
be allora ti va di lusso, ti risparmi la disoccupazione :D
-
Citazione:
morfeo
be allora ti va di lusso, ti risparmi la disoccupazione :D
Dici? Non ne sono tanto sicuro :D
-
questa dell'inversione dei poli mi sembra una bufalona.. o una bufalotta, come direbbero a nord di roma.... il polo magnetico si puo' spostare di qualche grado, e sicuramente nel tempo lo fa.. ma l'inversione dall'oggi al domani mi pare proprio strana..
-
-
Citazione:
morfeo
a quanto avevo sentito dovrebbero andare in tilt del tutto se si scambiano i poli...
Ma se sanno già che succederà una cosa del genere, non possono mettersi fin da subito a produrre i trasformatori di riserva? tanto se non vengono collegati alla rete elettrica non si danneggiano.
-
Citazione:
morfeo
però scusa eh, nel primo video dice che si sa a che giorno e a che ora ci colpirà la "bolla di plasma", però che non dà preavviso.
a me mi pare una strunzata
-
ma poi non ho capito perchè colpisce la terra che ci sono due pianeti prima. E perchè si parte dalla costa est degli stati uniti.
continua a sembrarmi un mucchio di strunzate
-
Citazione:
Poisson
però scusa eh, nel primo video dice che si sa a che giorno e a che ora ci colpirà la "bolla di plasma", però che non dà preavviso.
a me mi pare una strunzata
NO, è specificato che la data è fittizia. Sanno che succederà, ma non sanno quando, lo dice verso la fine.
-
Attuazione dell'NWO, tramite la religione New Age e tante altre "belle" cose.