non sarą al livello del sondaggio americano... ma vorrei dargli un'occhiata.. grazie.
Visualizzazione Stampabile
non sarą al livello del sondaggio americano... ma vorrei dargli un'occhiata.. grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
Tanto, avete gią vinto...
contro i nipoti di stalin non era nemmeno difficile...Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Qualche minuto e rispondo a tutti quelli che ancora non l'hanno avuto.
lollo basta dire cosi
:) :), :)
:D
cmq a me e' arrivata voce che l'Italia vince a Wembley 13 a zero con rete di Zoff di testa su calcio d'angolo...
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
ma zoff chi, il komunista che non ha fatto marcare zidane a francia 2000? :D
no parlo della partita di wembley del 73 immortalata nel film di Fantozzi costretto a vedere la corazzata Potemkin invece della partitaCitazione:
Originariamente Scritto da Stef@
Mi farebbe piacere leggerlo anche a me... mi serve la dose!
sono un sinistro diessinoCitazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
se fosse possibile sapere
grazie