Io il film di moretti manco lo vado a vedere:D deve essere una tale stronzata :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Io il film di moretti manco lo vado a vedere:D deve essere una tale stronzata :-0008n
Io ne ho visto uno solo, quello dove andava ingiro in vespa, sai speravo che cadesse, invece niente, per fortuna che l avevo scaricato. :DCitazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Guarda a me bastato vedere il film di salvatores quo vadis baby per rtenere i film girati da registi di sinistra delle emerite stronzate colossali:DCitazione:
Originariamente Scritto da Segesta
Segesta di dove sei io sono ligure?
benvenuto sul forum
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Sono siciliano, ho messo la trinacria come avatar apposta + il nick. :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Segesta Aber das macht nichts, kein problem , e grazie x il ben venuto :-01#44
Un filo-ameri-kano e superturbocapitalista e tu lo difendi pure? So benissimo che la sinistra fa schifo come lui, però da qui a difenderlo ce ne corre!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
La situazione attuale và contestualizzata. La sinistra ha perduto i suoi cavalli di battaglia: uscita dalla nato, marxismo, lotte operaie nelle fabbriche. Attualmente il movimento, e lo si vede bene anche in francia, è sospinto dall'estrema sinistra, da un'ala peraltro piuttosto variegata e scomoda. Non potendo ammettere simili evidenze, ci si dedica alla demonizzazione sistematica e ossessiva dell'avversario. E per giunta con esiti contrari a quanto desiderato. Un disastro insomma.
Che scena! Lui in Vespa che festeggia gridando "QUATTROCHILIEDUECENTOGRAMMI! QUATTROCHILIEDUECENTOGRAMMI!" (riferendosi alla nascita di suo figlio) e intorno le macchine con le bandiere dell'Ulivo che festeggiano le elezioni..Citazione:
Originariamente Scritto da Segesta
Concordo,da che mi stava sul cazzo,ora mi sta simpatico,si batte contro tutto e tutti ed ha contro anche i suoi alleati che gli fanno una indegna guerra alle spalle.Tra l'altro e' diventato il nemico numero uno dei poteri forti,spero proprio che vinca alla faccia di quell'esercito di maiali.Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
Su moretti nulla da dire senza scadere nel volgare,vi ricordo solo che quel raccomandato di merda e' stato mandato dall'allora prasidente del consiglio d'alema,ad holliwood a rappresentare l'italia come miglior film straniero al posto del "mestiere delle armi" di Ermanno Olmi,che raccontava la storia di Giovanni dalle bande nere,capitano del'500.E invece ando' il porco moretti a sbandierare come al solito l'immagine dell'italietta piccolo borghese troppo poco antifascista, triste e avvilita.
CHE MERDA