Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parma: svastiche firmate Lega Nord ·

24 Marzo 2006

segnalato ad infoantifa@ecn.org:

Giovedì notte i soliti igNOTI hanno fatto un raid di scritte razziste e xenofobe in giro per Parma. Hanno utilizzato bombolette e rulli con pittura bianca.

Hanno imbrattato i sottopassi della tangenziale di Via Montanara (No Islam con celtica), Via Baganzola (Fuori Alkaida con celtica e scritta a bomboletta “vota lega nord”) e CSOA Paguro con un paio di svastiche e celtiche a bomboletta.

Per adesso sono state coperte solo le scritte sul Paguro…

http://www.ecn.org/antifa/article/800

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gb1984
    24 Marzo 2006

segnalato ad infoantifa@ecn.org:

Giovedì notte i soliti igNOTI hanno fatto un raid di scritte razziste e xenofobe in giro per Parma. Hanno utilizzato bombolette e rulli con pittura bianca.

Hanno imbrattato i sottopassi della tangenziale di Via Montanara (No Islam con celtica), Via Baganzola (Fuori Alkaida con celtica e scritta a bomboletta “vota lega nord”) e CSOA Paguro con un paio di svastiche e celtiche a bomboletta.

Per adesso sono state coperte solo le scritte sul Paguro…

http://www.ecn.org/antifa/article/800
    O qualcuno si diverte alle spalle della Lega o qualcuno non ha capito un ca##o.........Comunque sono propenso alla prima ipotesi o perlomeno escludo che qualcuno nell' MGP si metta a tracciare svastiche...........

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so, comunque ci sarebbe di peggio in Lega
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Libertà e Autonomia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra una provacazione per poter parlare male della lega..le scritte saranno opera di qualche bravo giovane dei cessi sociali...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

* Mio cugino una volta ha tirato una scorreggià di un tono così alto che la hanno sentita solamente i pipistrelli!
    * Mio cugino mi ha detto che una volta in una gita in montagna si è sepolto sotto la terra con il cazzo fuori, è passata una tipa che raccoglieva funghi e ha provato a raccoglierlo, siccome però non veniva la tipa ha provato a tirare ancora per un po' di tempo facendo una sega a mio cuggino! Meno male che non andava a funghi con il coltello!
    * Mio cugino ha detto che conosce uno che la sua ombra fa cose diverse rispetto al corpo che proietta.
    * Mio Cuggino dice che è meglio avere i pantaloni rotti nel culo che il culo rotto nei pantaloni
    * Mio cuggino una volta in spiaggia ha trovato un vu' cumprà che gli ha venduto una mappa del tesoro, lui la ha seguita, ha scavato e ha trovato un papiro scritto in arabo e credendo che fosse qualcosa di prezioso lo ha fatto analizzare da un esperto che glielo ha tradotto e il messaggio diceva: "solo un coglione poteva comprare una mappa del tesoro, ma mettersi poi a scavare vuol dire essere dei deficienti!!!"
    * Mio cuggino lo fermi solo con la Kriptonite.
    * Mia cuggina quando si eccita si bagna cosi' tanto che a 22 anni ha già i reumatismi.
    * a mia cugina è andata in corto la pila del vibratore che è impazzito e le ha frullato la figa talmente forte che le sono caduti due molari
    * Mio Cuggino, ha mangiato le tempere e cacava colorato.
    * MIO CUGGINO CACA E PISCIA DUE IN UNO COME I PICCIONI
    * mio cugino ha talmente tanti pensieri che ieri mentre lavorava gliene è scappato uno che ha ingravidato una giovenca
    * mio cuggino conosce talmente tanta gente che al sabato sera non sa con chi uscire e quindi resta a casa
    * mi ha detto mio cugino che una volta e andato in discoteca ned ha conosciuto una tipa, che perà non si ricorda più niente ed poi si è svegliato fuori tutto bagnato che gli mancava un rene !
    * mio cugino in realtà è Dio!
    * Mio cuggino mi ha raccontato di quando è morto in guerra
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mitico mio cuGGino evolution!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaytan
    * Mio cugino una volta ha tirato una scorreggià di un tono così alto che la hanno sentita solamente i pipistrelli!
    * Mio cugino mi ha detto che una volta in una gita in montagna si è sepolto sotto la terra con il cazzo fuori, è passata una tipa che raccoglieva funghi e ha provato a raccoglierlo, siccome però non veniva la tipa ha provato a tirare ancora per un po' di tempo facendo una sega a mio cuggino! Meno male che non andava a funghi con il coltello!
    * Mio cugino ha detto che conosce uno che la sua ombra fa cose diverse rispetto al corpo che proietta.
    * Mio Cuggino dice che è meglio avere i pantaloni rotti nel culo che il culo rotto nei pantaloni
    * Mio cuggino una volta in spiaggia ha trovato un vu' cumprà che gli ha venduto una mappa del tesoro, lui la ha seguita, ha scavato e ha trovato un papiro scritto in arabo e credendo che fosse qualcosa di prezioso lo ha fatto analizzare da un esperto che glielo ha tradotto e il messaggio diceva: "solo un coglione poteva comprare una mappa del tesoro, ma mettersi poi a scavare vuol dire essere dei deficienti!!!"
    * Mia cuggina quando si eccita si bagna cosi' tanto che a 22 anni ha già i reumatismi.
    * a mia cugina è andata in corto la pila del vibratore che è impazzito e le ha frullato la figa talmente forte che le sono caduti due molari
    * mio cugino ha talmente tanti pensieri che ieri mentre lavorava gliene è scappato uno che ha ingravidato una giovenca
    * mio cuggino conosce talmente tanta gente che al sabato sera non sa con chi uscire e quindi resta a casa
    * mi ha detto mio cugino che una volta e andato in discoteca ned ha conosciuto una tipa, che perà non si ricorda più niente ed poi si è svegliato fuori tutto bagnato che gli mancava un rene !

Grandissimo Shaytan

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaytan

Dove le hai trovate?

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.bastardidentro.it/node/view/1093

P.S.
    Saluto il guerriero orobico Bergamark Bentornato
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

BraveHeart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidente sia un ulteriore modo per discriminare la lega.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito