dai pensič se ti diceva che era un pvt tu dicevi che non poteva postarlo e bla bla bla...Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Visualizzazione Stampabile
dai pensič se ti diceva che era un pvt tu dicevi che non poteva postarlo e bla bla bla...Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
siiiiiiiiiiiiiiii...ma vedi che non c'arrivi.................cosė lo bannavano e almeno fino le elezioni ce lo toglievamo di torno.....:lol :lol
non c'arriva...non c'arriva...non ci arriva che volete farciiiiiiiiiiiiiiiiii:fru :fru :fru
ci siamo arrivati tutti....:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
sei tu ke non ci sei arrivata che ci siamo arrivati.....
cmq l'eventuale privato non konteneva notizie 'sensibili'....
non come i pvt amorosi ke mi hai mandato almeno :D
ZITTO COMUNISTA NON OFFENDERE I PALADINI DELLA LIBERTA':-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
PS = grande Brunik! Che dici ce la si fa a mandarlo a casa il Silvio?
seeeee ora lo bannavano per cosė poco:DCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
beh io ci contavo :D :D
Scrivi all'amministrazione e chiedi te di bannare sto Svicolone, piuttosto, che a me non mi tutela mai nessuno pur essendo io il forumista pių illustre di POL.Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
la modestia č un tuo pregio...ne prendo atto:-0008n :-0008n
casomai il pių illuso di POL:DCitazione:
Originariamente Scritto da brunik