Beh, se lo dicono tutti che sono il miglior forumista della storia di POL, sarà pur vero.Originariamente Scritto da pensiero
Dico bene che i patrimoni vanno tutelati e non dispersi?
![]()

Beh, se lo dicono tutti che sono il miglior forumista della storia di POL, sarà pur vero.Originariamente Scritto da pensiero
Dico bene che i patrimoni vanno tutelati e non dispersi?
![]()

Comunque Brunik ha la formidabile capacità di prendere per il culo i banana senza che manco se ne accorgano.![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

.

lascialo parlare.e' soltanto un povero straccione che va in giro a scatenare le risse con i vecchietti al bar,si sara' rimbecillito ora.Originariamente Scritto da brunik
![]()

Per lasciarlo parlare io lo lascio anche parlare, sarebbe qualcun altro che dovrebbe intervenire, secondo me.Originariamente Scritto da cangaru'

Originariamente Scritto da Fuori_schema
E' questa la cosa bella: lui scherza, ma quelli ci credono veramente a quel che dice![]()
Mi sembra incredibile che siano così tonti. Si meritano le umiliazioni che gli rifila il brunik, se le meritano tutte dalla prima all'ultima

Lo vedi anche tu che la mia teoria che i bananas sono gente inferiore mica è del tutto campata in aria.Originariamente Scritto da marcejap
Questi non fanno i tonti, sono proprio tonti.