Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
ma dai che siete tra i pochi che rispettiamo....:-0#09o
e mica era una cosa negativa :D se avessi detto che eravate principini fighettini (tipo ultras juve) vi avrei offeso! :D
c'è qualcuno che per qualche arcano motivo vuol far passare mezzo nord per una terra abitata da eunuchi, vittime, che tutti picchiano e che mai farebbero a botte o farebbero casino, io ho altre esperienze.....brescia, verona, atalanta, anche venezia (meno però...) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
Noi Non Siamo Veronesi..!:-01#44
ma chi lo dice ke i napuletani fanno casino????
a quest'ora....in silenzio....sarebbe già sparito mezzo albergo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma chi lo dice ke i napuletani fanno casino????
a quest'ora....in silenzio....sarebbe già sparito mezzo albergo...
olè..:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ti risulta che i bergamaschi girino senza casco? che a Bergamo succeda questo?
Parlano con ragazze, accoltellati
Napoli,aggrediti e feriti due sedicenni
"Non parlate con quella ragazza perchè è l'ex di un nostro amico": una frase, un diniego, spunta un coltello e due sedicenni vengono feriti, in maniera non grave da un coetaneo. E' accaduto a Napoli dove la chiacchierata con due ragazzine ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Uno dei due sedicenni colpiti con il coltello è stato ferito al torace. Ne avrà per una settimana, ma poteva andare molto peggio.
A colpire gli adolescenti è stato un coetaneo, arrivato con altri amici su un ciclomotore; ha intimato ai due sedicenni di non parlare con le due ragazze "perché una è la ex di un nostro amico", poi l'avvertimento diventa aggressione con un giovane armato di coltello che non esita a colpire. I due sedicenni sono ora ricoverati all'ospedale Loreto Mare: ne avranno per una settimana. Hanno raccontato l'accaduto alla polizia che sta indagando per risalire all'autore dell'aggressione che al momento non è ancora stato identificato.
che a Berghèm non si possano attaccare dei manifesti perchè sei circondato e minacciato?...succedono anche a Berghèm ste robe? son solo quelle prime di oggi che mi son venute in mente...se si allora ok Berghèm è la terronia del nord
Anfatti mi ricordo la famosa strage alla banca nazionale dell'agricoltura di Nappule,
la bomba della stazione di Nappule
la distruzione di Nappule mentre c'era il G8
le bombe sul treno italicus da Nappule a caivano
il banchiere nappuletano Calvi impiccato sotto al ponte di nappule
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Quanti bei ricordi di gioventù...