paghiamo dalla Francia l'energia prodtta da centrali nucleari sul nostro confine,ovvero in poche parole condividiamo gli stessi rischi di avere una centrale nucleare con la Francia ma grazie al Pecoraro Sardo Scanio ed i suoi finti ambientalisti,dobbiamo pagare 5 volte di piu' l'energia rispetto a tutti gli altri paesi dell'Europa....questa è stata in sintesi la risposta del Ministro Giovanardi alla contrarieta' di certi bifolchi alla trasmissione di Mentana "matrix" che anziche' pensare al futuro ed intanto pagare meno l'energia che consumiamo,sono contro qua',contro la',anti di qui' anti di la'...ed in conclusione appena sentono "FASCISMO" e "NUCLEARE" gli scatta la reazione ai vocaboli senza pensare al loro significato ed ai benefici che porterebbero alle tasche degli italiani...e si vede dove siamo arrivati con questo ipocrita ed ignorante modo di fare politica...quindi MA PECORARO SCANIO,HA FINITO DI PRENDERE PER IL CULO IL NOSTRO PAESE?