User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2005
    Località
    Da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    1,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Considerazioni Su Romagnoli A Rai Due

    Ieri sera chi di voi ha visto il programma su Rai Due con Romagnoli ospite? Io si :

    ho apprezzato il modo di porsi pacato
    ho apprezzato quando ha parlato di lotta all' immigrazione
    ho apprezzato quando ha ribadito l'importanza del Mutuo Sociale, denunciando il problema dell' usura ed il ruolo che assumono le banche nell' acquisto della casa...
    Ho apprezzato tantissimo la critica alla tassa sulla prima casa "la casa non deve essere un bene tassabile ma un diritto di ogni Italiano"




    Ci sono stati pure alcuni passaggi che NON ho apprezzato molto, ma ovviamente non si può sperare di avere sempre idee precise a quelle di un particolare movimento:
    Si è fatto trascinare dal giornalista di turno sulla questione dell' antisemitismo.
    avrebbe potuto rispondere: "qui siamo in una tribuna elettorale? allora parliamo di programmi e attualità politica"
    Ovviamente a me della continuità Missina e di Almirante non me ne frega niente.
    Quando un giornalista intervistatore gli ha tirato in ballo il corteo itinerante svoltosi a Roma con tanto di Autocarro e carovana di auto al seguito, anzicchè giustificare con frasi che in fin dei conti esprimevano il concetto "so ragazzi" poteva spiegare che era un loro diritto manifestare in maniera pacifica e magari fare riferimento alle piazze negate...

    TUTTO SOMMATO GLI DO UN BEL 7

    penso che la fiamma meriti il mio voto.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2005
    Località
    Da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    1,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voi invece che giudizio date?

  3. #3

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    L'ho visto e mi è sembrato che abbia fatto un'intervista abbastanza buona nel complesso anche se con qualche isolata caduta. In particolare ha fatto un buon intervento quando ha ricordato che il 50 per cento della popolazione carceraria è composta dagli extracomunitari proponendo il loro trasferimento nelle carceri dei paesi di provenienza anche per rendere più umana la situazione del sovraffollamento delle carceri. Buono anche il suo intervento contro l'usura, un tema di cui praticamente nessun altro partito parla mai.Personalmente non mi è invece piaciuto quando ha risposto all'intervistatore chiedendo una qualche forma di partecipazione all'eventuale governo se vincesse il Polo. Era poi poco convincente nelle risposte sul perchè la Fiamma e AS si presentano separate (ma questa è un punto debole non della sola Fiamma).

  5. #5
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    L'ho visto e mi è sembrato che abbia fatto un'intervista abbastanza buona nel complesso anche se con qualche isolata caduta. In particolare ha fatto un buon intervento quando ha ricordato che il 50 per cento della popolazione carceraria è composta dagli extracomunitari proponendo il loro trasferimento nelle carceri dei paesi di provenienza anche per rendere più umana la situazione del sovraffollamento delle carceri. Buono anche il suo intervento contro l'usura, un tema di cui praticamente nessun altro partito parla mai.Personalmente non mi è invece piaciuto quando ha risposto all'intervistatore chiedendo una qualche forma di partecipazione all'eventuale governo se vincesse il Polo. Era poi poco convincente nelle risposte sul perchè la Fiamma e AS si presentano separate (ma questa è un punto debole non della sola Fiamma).
    Sì, anch'io ho avuto quest'impressione. C'è da dire che non mi farebbe schifo ottenere, eventualmente, qualcosa... rientrerebbe nella strategia. Sui rapporti tra FT e AS... è meglio stendere un velo pietoso...

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Sì, anch'io ho avuto quest'impressione. C'è da dire che non mi farebbe schifo ottenere, eventualmente, qualcosa... rientrerebbe nella strategia. .
    In un ipotetico governo con Berlusconi (ipotetico perchè non credo che vincerà ) la Fiamma si troverebbe costretta a ingoiare l'ultrafiloamericanismo di cui l'attuale capo del Polo ha dato un'indigeribile spettacolo al Congresso americano.

  7. #7
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    In un ipotetico governo con Berlusconi (ipotetico perchè non credo che vincerà ) la Fiamma si troverebbe costretta a ingoiare l'ultrafiloamericanismo di cui l'attuale capo del Polo ha dato un'indigeribile spettacolo al Congresso americano.
    Beh, nello specifico si parlava di sotto-segretariati etc., quindi di voti parlamentari non ne avremmo comunque... Sta di fatto che esiste sempre il voto contrario...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Messaggi
    465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    L'ho visto e mi è sembrato che abbia fatto un'intervista abbastanza buona nel complesso anche se con qualche isolata caduta. In particolare ha fatto un buon intervento quando ha ricordato che il 50 per cento della popolazione carceraria è composta dagli extracomunitari proponendo il loro trasferimento nelle carceri dei paesi di provenienza anche per rendere più umana la situazione del sovraffollamento delle carceri. Buono anche il suo intervento contro l'usura, un tema di cui praticamente nessun altro partito parla mai.Personalmente non mi è invece piaciuto quando ha risposto all'intervistatore chiedendo una qualche forma di partecipazione all'eventuale governo se vincesse il Polo. Era poi poco convincente nelle risposte sul perchè la Fiamma e AS si presentano separate (ma questa è un punto debole non della sola Fiamma).
    Chiarissimo, invece, è stato sui rapporti tra Fiamma e AS!

    La Fiamma "viene da lontano", può vantare radici nella storia d'Italia, siamo gli eredi del MSI e ce ne vantiamo, abbiamo un futuro, siamo un partito.

    AS è un semplice cartello elettorale senza nessun precedente nella storia d'Italia, composto da movimenti che stanno insieme per semplice necessità di vita, pena l'esclusione dal vituperato - ma sempre comodo - circuito elettorale. Tanto è vero che, se almeno uno dei vari movimenti si potesse permettere di presentarsi da solo, lo farebbe immediatamente.

    Non vi è dietro nessuna finalità di unità dell'area, infatti non si capisce come mai - invece di balterare per gelosia e invidia sulla Fiamma - le tre "gambe" non si fondono dimostrando cosa intendo per unità dell'area...
    AS non ha di conseguneza nessun futuro perchè per loro natura le alleanze elettorali sono destinate a mutare, scindersi, scomparire a seconda le circostanze di luogo e di tempo.

    Alla Fiamma interessa la continuità missina IN CUI - come ha giustamente rilevato Romagnoli - SI PUO' CONVERGERE, MA DA CUI NOI NON SIAMO INTERESSATI A PRESCINDERE.

    Quindi, non rinunceremo certo alla nostra storia per far presentare alle elezioni signorotti che sono stati, sono e saranno sempre contro il MSI, per gelosia, ripicche personali, inutili esperimenti mentali.

    VIVA IL MSI!

    VIVA LA FIAMMA TRICOLORE!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ares753
    Chiarissimo, invece, è stato sui rapporti tra Fiamma e AS!

    La Fiamma "viene da lontano", può vantare radici nella storia d'Italia, siamo gli eredi del MSI e ce ne vantiamo, abbiamo un futuro, siamo un partito.

    AS è un semplice cartello elettorale senza nessun precedente nella storia d'Italia, composto da movimenti che stanno insieme per semplice necessità di vita, pena l'esclusione dal vituperato - ma sempre comodo - circuito elettorale. Tanto è vero che, se almeno uno dei vari movimenti si potesse permettere di presentarsi da solo, lo farebbe immediatamente.

    Non vi è dietro nessuna finalità di unità dell'area, infatti non si capisce come mai - invece di balterare per gelosia e invidia sulla Fiamma - le tre "gambe" non si fondono dimostrando cosa intendo per unità dell'area...
    AS non ha di conseguneza nessun futuro perchè per loro natura le alleanze elettorali sono destinate a mutare, scindersi, scomparire a seconda le circostanze di luogo e di tempo.

    Alla Fiamma interessa la continuità missina IN CUI - come ha giustamente rilevato Romagnoli - SI PUO' CONVERGERE, MA DA CUI NOI NON SIAMO INTERESSATI A PRESCINDERE.

    Quindi, non rinunceremo certo alla nostra storia per far presentare alle elezioni signorotti che sono stati, sono e saranno sempre contro il MSI, per gelosia, ripicche personali, inutili esperimenti mentali.

    VIVA IL MSI!

    VIVA LA FIAMMA TRICOLORE!
    Non so ancora se dopo l'elezioni sarò in trincea, così come ho vissuto tutta la mia vita di attività politica. Come dice Toaster, se Luca fosse stato più coerente nella nostra posizione antiliberista senza farsi trascinare nelle polemiche strumentali, sarebbe stato molto meglio. Dissento da Toaster sul suo non sentirsi erede del MSI e sono quini d'accordo con te che Fiamma Tricolore sia la continuità missina, con un bagaglio di positività e negatività, ma comunque una continuità che non intendiamo buttare alle ortiche. Va ribadIto il punto fermo che: SI PUO' CONVERGERE IN FIAMMA TRICOLORE, MA NOI MISSINI NON ABBIAMO NESSUN INTERESSE A FATUE ALLEANZE. C'è gente che ha profuso una vita e chi purtroppo ce l'ha anche lasciata, per non far spegnere questa Fiamma. Talvolta non riesco a capire questa astiosità di alcuni camerati verso un percorso storico-politico, che ci permette ancor oggi di esistere.

  10. #10
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ares753
    Chiarissimo, invece, è stato sui rapporti tra Fiamma e AS!

    La Fiamma "viene da lontano", può vantare radici nella storia d'Italia, siamo gli eredi del MSI e ce ne vantiamo, abbiamo un futuro, siamo un partito.

    Alla Fiamma interessa la continuità missina IN CUI - come ha giustamente rilevato Romagnoli - SI PUO' CONVERGERE, MA DA CUI NOI NON SIAMO INTERESSATI A PRESCINDERE.

    Quindi, non rinunceremo certo alla nostra storia per far presentare alle elezioni signorotti che sono stati, sono e saranno sempre contro il MSI, per gelosia, ripicche personali, inutili esperimenti mentali.

    VIVA IL MSI!

    E' proprio per questo motivo che non potrei militare in fiamma tricolore...
    Questo tipo di richiami al vecchio proprio mi nauseano.

    Sembra che l'MSI abbia fatto la rivoluzione e mosso legioni di camerati "donec ad metam"...

    Altro che nostalgismo e reducismo...

    Tirem inanz...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerazioni
    Di Zmajcek nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 00:05
  2. Considerazioni su A/V di LH
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 20:32
  3. Considerazioni.
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 13:49
  4. considerazioni...
    Di flatpaul nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 15:27
  5. Considerazioni...
    Di Egol nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito