



Ricordiamo, a questo proposito, che 6-7 anni fa quando eravamo assidui ascoltatori di Radio Radicale, ci colpì un concetto espresso dalla Bonino la quale diceva che in questo mondo globalizzato mentre le merci possono circolare liberamente la stessa regola sembra non valere per gli esseri umani.
Erano altri tempi... E citava, la Bonino, uno studio secondo il quale entro il 2020 l'Italia, il nostro Paese, avrebbe avuto bisogno di TRE MILIONI di extra comunitari.
TRE MILIONI.
150.000 all'anno....
12.500 al mese...
411 al giorno...
Ricordiamo anche che, all'epoca, la sinistra non si sognava nemmeno di mettere in discussione quei numeri.
Anzi...
Meno demagogia, Egregio...


Sempre e solo FONDOSCALA!!!!


ma come, è un problema più che attuale, nessuno li vuole eppure in un modo o nell'altro in questi 5 anni ne sono arrivati un'infinitàOriginariamente Scritto da Naitmer


Erano tutti quelli che con voi lavoravano in nero da clandestini.


Direi che i bananas che ce li hanno raddoppiati, gli immigrati.


sono aumentati gli immigrati regolari, che lavorano e pagano le tasse. mentre sono diminuiti gli irregolari con un calo di oltre il 50% degli sbarchi e l'aumento delle espulsioni.Originariamente Scritto da brunik
tutti dati che dimostrano che la legge bossi-fini ha funzionato


Meno della metà.Originariamente Scritto da FreeFlag


peccato che dal 1990 al 2000 gli immigrati arrivati clandestinamente sono stati circa 200.000, mentre solo nel 2005 in sicilia ne sono stati rintracciati 150.000...Originariamente Scritto da brunik


Sono balle.Originariamente Scritto da Libero
5 anni fa non c'erano 3 milioni e mezzo di immigrati.