Ma la avete sentita??? NO COMMENT!![]()
![]()
![]()

Ma la avete sentita??? NO COMMENT!![]()
![]()
![]()
UT UNUM SINT!

Per capire simili atteggiamenti, anche da un punto di vista ideologico, rinvio QUI.

10 e lode per l'intevento sul LAVORO.
Per il resto dice una cosa giusta, il CDX su famiglia e valori si riempe di parole e basta... (patetico Pera ieri sera, e aveva di fronte solo un mediocre come Boselli....)
AL referendum sulla legge 40, SB era in Dacia o nel ranch di zio George, Fini era a votare fieramente come mezza AN...

Qualcuno mi riassume? Non ne ero al corrente....
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Ecco un pezzo dell'intervista:
Fassino ha detto che verra cambiata la legge 40. D'accordo?
Chiariamo, la legge 40 è una legge confermata dal referendum. Non so se la cambieremo. Io garantisco per me non per gli alttri.Credo però che un Parlamento possa ridiscutere quella legge non per non cambiarla ma per migliorarla.
Come?
L'obbligo di impianto dell'embrione senza il consenso della donna è stata una forzatura di quella legge. E il tema della ricerca-biomedica va regolamentato in maniera più mite e che apra un confronto.
UT UNUM SINT!

Complimenti ad Augustinus sul pezzo riguardante l'umanesimo integrale di Maritain ed i danni provocati da Dossetti con la sua ideologia.
Per quanto riguarda la legge 40, c'era un solo punto che mi poneva diverse perplessità. Il fatto di dover impiantare contemporaneamente 3 embrioni, col rischio di una gravidanza trigemina, che non è affatto detto sia una gravidanza felice, e coronata da successo, ovvero da tre figli sani e belli.
Fermo restando il principio che non devono esistere (o meglio non devono esere conservati all'infinito) embrioni congelati, bisognerebbe permettere l'impianto dei tre ovuli in tempi successivi.

Infatti sarebbe meglio un ovulo per volta ma la legge dice max 3, non per forza 3. Prima pure 10...Originariamente Scritto da xenia45
inoltre quando lo si impianta, se uno non attecchisce sara' per selezione naturale, non umana. Si consideri che solo il 25% (se ricordo bene) di embrioni in naturali gravidanze attecchiscono.
Non si capisce il discorso della Bindi. Una donna fa tutta la cura, compreso trattamento ormonale e poi l'indomani (perche' il congelamento e' vietato) si pente!!!
Ma non le viene in mente che in quei casi gatta ci cova...
UT UNUM SINT!

non capisoc poi il regolamentare la ricerca in "maniera piu' mite". Secondo la legge 40:
1) La ricerca uccide l'embrione ------> VIETATA
2) La ricerca non apporta danni all'embrione ------> PERMESSA
Non vedo cosa di piu' mite la Bindi veda in mezzo.
Io una sola modifica apporterei alla legge: scendere da max 3 a max 2 embrioni![]()
UT UNUM SINT!

Originariamente Scritto da SibriumCenobita
Il fatto che SB fosse all'estero vuol dire che non ha votato, quindi lode al suo comportamento!