tra le tante stranezze segnalo anche quest'ultima.
Inutile dire che la cosa non è stata accolta benissimo nell'amibente.![]()
Adesso lo post sui forum dx vediamo un po'
![]()
tra le tante stranezze segnalo anche quest'ultima.
Inutile dire che la cosa non è stata accolta benissimo nell'amibente.![]()
Adesso lo post sui forum dx vediamo un po'
![]()

Quel cappello mi ricorda qualcuno, fra l'altro anche lui fervente autonomista....
![]()

Pare uno scherzo... di cattivo gustoOriginariamente Scritto da PINOCCHIO
![]()

si, caro chel scherso....a xe a pura e sceta verità....bufoni all'enesima potensa....forse tanti de sto forum no sa chi chel xe quel personajo, ma noaltri Veneti e Padoani in particoeare o savemo ben, e tuto mi me gavarìa spetà, ma che Franceschi se candidasse coea Fiama e chel girasse in giro col triculor soea giaca manco che manco....na bea banda de bufoni

Mio Dio ma chi è ????? Come si fa a ridursi così.......Il Leone di San Marco utilizzato dai fascistoidi italioti..........Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
Anche se, guardando attentamente il Leone stesso ha gli occhi rivolti in su in segno di sgomento..........
![]()
![]()
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Originariamente Scritto da Brenno
chi è? se tu sapessi le rogne che ha avuto questo per il suo comportamento antiitagliano, te lo potrà confermare Pinocchio, rimarresti ancora più allibito per dove è andato a finire....se avrò voglia posterò qualche info in merito
sì Pensiero ne ho parlato con lui, non ha cambiiato affatto idea.
Semplicemente è convinto lui di usare quel partito e non di essere usato.
HA proposto ai suoi una serie di punti sul veneto e loro hanno accettato: avranno pensato, chi se ne frega, se sto qua ci porta venti voti in più, raddoppiamo i voti in provincia di Padovaper loro il rischio vale la candela.
A chalchedun ghe manca on bojo, cosa vuto.

Sento crasse risate arrivare da roma.Originariamente Scritto da PINOCCHIO

spiegatemi un attimo chi è che sono curioso....

aspettate... ma questo é fascista e per l''autogoverno anche?