qual e' la posizione del nazionalbolscevismo nei confronti del immigrazione?
qual e' la posizione del nazionalbolscevismo nei confronti del immigrazione?
Ma esiste ancora il nazionalbolscevismo?
Spiegaci tu che intendi per nazionalbolscevismo, vista la caratura dei tuoi interventi sull'altro forum.Originariamente Scritto da patriatricolore
i comunitaristi non sono nazionalbolscevichi o nazionalcomunisti?
Sì e spero tanto che i negri barbuti e islamici ti diano tanti di quei calci nel culo da fartelo sanguinare... ed intanto non hai risposto alla domanda coglione.Originariamente Scritto da patriatricolore


Imberbe provocatorello rautoide, ma che cerchi in questi lidi?Originariamente Scritto da patriatricolore
Vai ora su, da bravo.
dobro vece.![]()


...ehi, moderazione! Sei arrivato da ieri con decorrenza domani e già ti permetti questo linguaggio?! E poi, caro il mio biancocentrico, che cosa fai, ti interessi del Nemico?! Torna coi tuoi amici del KKK... Addio...Originariamente Scritto da patriatricolore
L'immigrazione non è una priorità, l'imperialismo anglo-americano e lo sfruttamento capitalista che regnano incontrastati lo sono !Originariamente Scritto da patriatricolore
Io ritengo che l'area della "destra radicale" stia mettendo in piedi una sorta di tigre di carta riguardo l'immigrazione
Noi dobbiamo combattere la globalizzazione cosmopolita ma ciò non significa che espellendo tutti gli stranieri il problema sia risolto, il mondialismo non sono quattro poveri clandestini, le banche, le multinazionali, i centri dell'alta finanza, le grandi industrie, queste sono le centrali del mondialismo !


No..nella maniera piu' assoluta.NIET.
Originariamente Scritto da patriatricolore
non era mia intenzione offendere nessuno di voi......ma allora cosa differenzia voi comunitaristi dal nazionalbolscevismo o nazionalcomunismo??????grazie.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0