quoto tutto, hanno UN SOLO OBIETTIVO STAGIONALE visto che il campionato, se lo si gestisce bene, potrebbe essere chiuso tra meno di un mese. Perciò, fuori le palleCitazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Visualizzazione Stampabile
quoto tutto, hanno UN SOLO OBIETTIVO STAGIONALE visto che il campionato, se lo si gestisce bene, potrebbe essere chiuso tra meno di un mese. Perciò, fuori le palleCitazione:
domenica sarà un problema nostro:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
Io non ci credo a questa "battaglia" e neanche al fatto che Capello cambi strategia, poi tutto è possibile ma con questi "morti" non cè niente da fare.Citazione:
Hai ragione,salviamo il salvabile.Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
naaa, domenica doppietta di Totti e tutti a casa... :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Sei il classico tifosotto.Citazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
ps. salutami Planner e Leader83, se li vedi! :-0008n
l'arsenal non ha tenuta di concentrazione. Ha giocato decorosamente in coppa, ma in premier ha perso partite inverosimili. E' staccata di venti punti dalla testa. I giovani sono forti, ma non sono esperti. Se la juve ci prova, gliene può fare tre anche così sulle gambe così come è adesso. Comunque menateli che il 10 mi arrivano all'Old trafford e ci servono tre punti per ripigliare i blues. Auguri alla Juve, di arrivare almeno ai supplementari. Se arrivate ai supplementari sono vostri. Certo che capello emerson lo ha bello spremuto quest'anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da calvin
Arsenal - Aston Villa 5-0 :rolleyes:
Dalla Gazzetta
Nedved non si dà per vinto in chiave Champions: "Ho saltato l'andata per squalifica, ora sono pronto per il ritorno, non so cosa darò in più, sicuramente tutto quello che ho dentro, spero basti"
cosa darà di più?
calci, spintoni o simulazioni da pallon d'oro?
:D
spero calci!
Citazione:
Originariamente Scritto da calvin
ma ciao calvin....dove ti sei imboscato che non ti vedo più in giro?:eek: :eek:
conto di leggerti spesso qui ...ciauz:p