ciao pensiero, sei sempre nei miei sogni, solo un gradino sotto Roy (Keane). Sto rintanato nel forum repubblicano, ogni tanto litigo con l'mre, simpatizzo per destra radicale!
Visualizzazione Stampabile
ciao pensiero, sei sempre nei miei sogni, solo un gradino sotto Roy (Keane). Sto rintanato nel forum repubblicano, ogni tanto litigo con l'mre, simpatizzo per destra radicale!
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
fanculo gufone:-01#53 :-01#53
Citazione:
Originariamente Scritto da calvin
:D :D ...ti ho da poco letto sulla cdl in quel thread che hai aperto....vabbè che vuoi rincuorarci, ma quanto hai postato è da sogno:rolleyes:
Ti riferisci al gol all'andata di Martins o alla traversa di Riquelme? :DCitazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
hai informazioni riservate da parte di Moggi?
:-0008n :-0008n
cosa è da sogno che la juve ce la possa fare o che prodi è sotto nei sondaggi? Perchè il secondo ti assicuro che è vero. Poi i sondaggi possono sbagliare.
Lo credo anch'io, basterebbe una juve normale per poter sperare ma cosi' no.Citazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
Domenica ho visto la partita al Tenni, una squadra stracotta, non stavano in piedi, Vieira fa' pena, Ibra non sa neanche piu correre, trezeguet un fantasma.
Ho paura persino dell'esito del campionato, se la juve gioca cosi' tutto puo' succedere :K
Corr. SabatoCitazione:
Originariamente Scritto da Emish
Citazione:
Originariamente Scritto da calvin
la seconda....ma lassèm perdèr perchè qui ci siamo imposti di non parlare di politica:p
Citazione:
Originariamente Scritto da Emish
se e quando vorrai, mi spiegherai come sei riuscito a procurarti il biglietto che io le ho tentate tutte, e ho anche un fratello presidente di club nel Trentino....a proposito quanto l'hai pagato il biglietto....parlavano di circa 50€ in curva e 130€ distinti