Visualizzazione Stampabile
-
Guarda alemaggia a me pare molto semplice.
In questo modo, quando il prossimo governo alzerà queste tasse, si potrà rispondere alle critiche dicendo che era scritto nel programma della coalizione che ha vinto con più del 50%. Se non ci fosse stata questa fiducia, non si sarebbe detto.
E poi, c'è un largo consenso attorno alla cosa. Molta gente NON HA rendite finanziarie consistenti da farsi tassare. Direi la maggior parte.
-
avessimo le tasse sulle plusvalenze,Consorte avrebbe dato una piccola (per lui) parte del guadagno allo Stato che avrebbe fatto comodo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
avessimo le tasse sulle plusvalenze,Consorte avrebbe dato una piccola (per lui) parte del guadagno allo Stato che avrebbe fatto comodo...
Esistono già le tasse sulle plusvalenze, sono al 12,5%.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
riesci a mantenere la coerenza almeno con quello che hai scritto 8 messaggi sopra? hai detto che ci sono alcune cose giuste ma che in campagna elettorale sono pericolose
ecco, sparare a zero sul vaticano è una di queste, quindi deciditi, o parliamo di tasse o stiamo zitti sul vaticano
nervi in frantumi:-0003p :-0003z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paul Z.
Guarda alemaggia a me pare molto semplice.
In questo modo, quando il prossimo governo alzerà queste tasse, si potrà rispondere alle critiche dicendo che era scritto nel programma della coalizione che ha vinto con più del 50%. Se non ci fosse stata questa fiducia, non si sarebbe detto.
E poi, c'è un largo consenso attorno alla cosa. Molta gente NON HA rendite finanziarie consistenti da farsi tassare. Direi la maggior parte.
quanti italiani sanno che significa rendita finanziaria?
il 30 %? a esser larghi..
io credo che quelli la abbiano messo su un dibattito surreale e pure gli si va dietro..
è dura reggere l assalto dei loro media.ma almeno non aiutiamoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
si ma se come fausto mi dici che mi tassi la successione a 350 milioni nn mi fai una genialata comunicativa.
piu o menotutti i proprietari di casa (sui 100 metri quadri) in una grande citta hanno un patrimonio immobile superiore a 350 milioni
ho apura che ci siamo infilati in un vicolo comunicativo cieco.
la gente sente tassa e si spaventa
non so in quanti vadano a vedere i particolari.
le tv mandano messaggi rapidi.
la serietà e le speigazioni sono lente
e l ascoltatore comune si fa idee sommarie in poco tempo.
Bertinotti ha fatto una grave gaffe. Soprattutto perché quello che ha detto NON era affatto nel programma dell'Unione. Comunque si è subito corretto, è stata solo una distrazione
Per il resto, se Prodi vuole aumentare le tasse sui bot al 20%, è giusto dirlo.
Che la sinistra sia la coalizione delle tasse, sono dieci anni che lo dicono. Non è una gran novità. Ma da qualche tempo la gente non ci crede più. O forse ha capito che val la pena di andare avedere se magari una piccola tassa in più può servire a far andare meglio le cose.
Lo vedremo il 10 aprile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
Esistono già le tasse sulle plusvalenze, sono al 12,5%.
in tutti i paesi dell'ue sono superiori al 12,5% (l'unica al nostro livello è la grecia), in media stanno al 20/21/22% e in alcun icasi possono arrivare al 40%
-
Citazione:
nervi in frantumi:-0003p :-0003z
al posto di "istrinone" dovresti scrivere "rosa canina"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
al posto di "istrinone" dovresti scrivere "rosa canina"
e daaaai si scherza..non siamo piu amici?:i
-
Citazione:
quanti italiani sanno che significa rendita finanziaria?
il 30 %? a esser larghi..
io credo che quelli la abbiano messo su un dibattito surreale e pure gli si va dietro..
è dura reggere l assalto dei loro media.ma almeno non aiutiamoli.
Gli italiani sanno cosa sono i BOT, e sanno pure quanti ne hanno....
Il 65% della gente tiene i soldini su CC e Posta piu' che in BOT, basta vedere le statistiche della Banca d'Italia