è una domanda che faccio ai nostri amici della csx
cosa ha fatto romano prodi quell candidato premier quando era capo della commissione europea ?
svendere il libero utilizzo dei nostri prodotti ( le marche che si possono ripprodurre altrove nel mondo)
diminuire gli aiuti alle regione del mezzogiorno per darlo ai paesi del est
nessuno intervento per i dazi cinesi ( se ne parla gia da tempo)
non agevolare le condizione per i paesi con rapporto deficit/pil
Niente per l'italia ma tutto contro l'italia....
non vuole il bene del italia ma solo governare e occupare le poltrone
nel suo programma nessuno riferimento al italianeta




Rispondi Citando
