chi suona di voi?
livello? strumento?
professionisti?

chi suona di voi?
livello? strumento?
professionisti?

io vorrei suonare la chitarra, ma non ho nè tempo nè le possibilità (superati i 20 sarei ridicolo)

Suono la chitarra in un gruppo black metal, stiamo per uscire col primo album, come ormai dobvreste sapere già tutti.![]()

ho suonato il basso fino a natale scorso in qualità di rimpiazzo del bassista di un gruppo di miei amici x la finale regionale di rock targato italia...anke se nn era x nulla il mio genere...![]()

Informaci sulle ultime puntate della telenovela!Originariamente Scritto da Fenris

perchè mai? se ti diverti tu basta quelloOriginariamente Scritto da Feliks
Paolo

Manca solo da completare la parte grafica del libretto, dopo ci vorranno 3-4 settimane per l'uscita.Originariamente Scritto da DiegoVerona

Suono principalmente la chitarra elettrica...ho suonato però il basso e cantato con il mio gruppetto per circa 6 anni, facevamo heavy metal e ci si divertiva parecchio.
Qualche anno fa insieme ad un ragazzo del mio paese abbiamo fondato gli Hellusion www.geocities.com/hellusion666 e abbiamo inciso 2 canzoni di death/black.melodico.
Adesso ogni tanto canto con un gruppo di amici in cui si fanno cover hard rock ed heavy metal...ma nulla più di "serio"...
Gli anni passano ma la passione rimane!
--------------
The Warrior

Stavo guardando il vostro sito, purtroppo i link per scaricare i due brani non funzionano.Originariamente Scritto da naglfar
Ho visto oggi l'artwork del nostro CD, uno spettacolo! Il nostro batterista è stato bravissimo!

Si è vero i link non funzionano più...se ti interessano le due deraglianti songs te le posso mandare via mail...contattami in privato dai...però dopo non sfottermi per la ultrapessima qualità del demo!
Ciao!
--------------
The Warrior