Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Mar 2004
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Fiamma Vs AS...che devo fa?!

    Premetto che avrei votato sicuramente per NoEuro (Unica vera forza rivoluzionaria. Invito tutti a visitare il sito www.noeuro.it).

    "Avrei votato" perché nella mia circoscrizione (Lazio 1) la lista è stata impossibilitata a partecipare alle elezioni...

    Quindi la questione è questa: Chi votare tra Fiamma e AS?

    Accetto solo risposte serie e motivate...risposte cretine e infantili tenetevele per voi. E non vi scannate, frasi come "sti alternativi sociali sono proprio squallidi...poracci." e "Sono ALternativo Sociale.Quando vuoi venirmi a dare dello squallido e del poraccio?" so proprio da cojoni...

    WWW.NOEURO.IT

  2. #2
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuto nel forum
    Ti consiglio di leggere il 3d in rilievo sulle "alleanze" dove Cristiano ha dato preziosi consigli a Sanguenero che aveva posto il tuo stesso quesito. E' un 3d abbastanza "neutro" dove spero potremo confrontarci tutti.
    Comunque, puoi andare sui rispettivi siti e leggerti il programma... o seguire le varie interviste in TV, ascoltare la voce dei rispettivi segretari se ti è possibile anche dal vivo....
    io l'ho fatto anche se non credo ci siano posizioni molto diverse tra i due... le politiche che si vorrebbero attuare sono a grandi linee le stesse.
    Personalmente è stato infatti molto più illuminante leggere i nomi nelle liste... perchè non credo occorra solo un bel programma ma anche e sopratutto persone affidabili in grado eventualmente di attuarlo....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Mar 2004
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...

    Grazie del benvenuto,ma non sono nuovo di qui.
    Tanto tempo fa scrivevo sotto il nick XFlottigliaMAS, ma ti parlo di quando avevo 14 anni...(forse si ricorda di me Tomas de Torquemada,il mio maestro di quel tempo)
    Comunque condivido ciò che hai scritto,e come sostiene anche Adinolfi,mi sembra una gran cavolata presentarsi divisi adesso che l'opportunità di portare qualcuno in parlamento è veramente concreta.

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Personalmente è stato infatti molto più illuminante leggere i nomi nelle liste... perchè non credo occorra solo un bel programma ma anche e sopratutto persone affidabili in grado eventualmente di attuarlo....
    Quindi?! La Fiamma o As?!
    Ciao ciao.

  4. #4
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb .... Io ho scelto FIAMMA per le OSA oltre all'attualità del programma ....!

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    .............
    Personalmente è stato infatti molto più illuminante leggere i nomi nelle liste... perchè non credo occorra solo un bel programma ma anche e sopratutto persone affidabili in grado eventualmente di attuarlo....
    ............. Stessa mia scelta .........!

  5. #5
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il motivo per cui ci si è presentati divisi è dovuto a molteplici fattori e, da quanto mi dicono nel mondo reale, non era fattibile..

    Sento la Fiamma più vicina al mio modo di essere... chi vi milita lo fa da una vita, sempre fedele all'idea, con coerenza e onestà intellettuale... In AS ho visto invece nomi di persone che definirei semplicemente "mercenari" e che so sarebbero pronti a cambiare etichetta qualora gli venisse offerto un posto migliore da qualche altra parte.... La vedo più come una sorta di "lista civetta" di FI. La Fiamma no.

    Naturalmente il mio giudizio non è oggettivo in quanto mi sto riferendo ai soli nomi che conosco e che magari non sono rappresentativi del partito della Mussolini... di FN conosco invece pochissime persone che tra l'altro non vedo da tanto..... ma, che dire? l'elettorato sceglie anche basandosi sulle emozioni che suscita la persona che dovrebbe votare...

    Ecco perchè ritengo sia importante avvicinarsi ai cittadini! Avere un contatto... solo così si può trasmettere quella fiducia che l'elettore ha bisogno di provare per sapere a chi indirizzare il suo voto

  6. #6
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tento di risponderti.
    Intanto ti dico che non ti parlerò di programmi, di leader ne di chi è piu simpatico o antipatico: in entrambi i partiti ci sono persone validissime... Ti invito però a sceglere ALTERNATIVA SOCIALE in quanto ha molte possibilità in più della fiamma di raggiungere un numero di voti sufficiente per poter eleggere qualche suo rappresentante. (vedi tutti i sondaggi e i risultati delle europee 2004)
    Sceglere di votare Fiamma è un suicidio!
    Infatti, paradossalmente, la Fiamma per poter essere il miglior partito sotto il 2% (e quindi eleggere qualcuno dei suoi), deve sperare che Alternativa Sociale prenda molti voti e superi lo sbarramento...
    ...strano gioco questa democrazia!!

  7. #7
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tuo ragionamento Rio è comprensibile e strategico ma, secondo il mio modo di essere, ingiusto. E' tutta una questione di percezione iniziale... ed è per questo che purtroppo i media sono così importanti...

    E se invece in tanti pensassero "voglio votare la Fiamma per dargli una possibilità"? visto che sul programma non c'è che dire e nemmeno sulle persone... avremmo un caso di profezia che si autorealizza....

  8. #8
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    E se invece in tanti pensassero "voglio votare la Fiamma per dargli una possibilità"? visto che sul programma non c'è che dire e nemmeno sulle persone... avremmo un caso di profezia che si autorealizza....
    Va bene tutto...ma prima almeno ci si metta d'accordo... :-)

    Visto che così non è stato allora che si voti per chi ha più probabilità di raggiungere l'obbiettivo per il quale ci si è sacrificati facendo questi cazzo di accordi..........

  9. #9
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se E' Una Bella Giornata Vai Al Mare!

  10. #10
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CortoMaltese86
    Premetto che avrei votato sicuramente per NoEuro (Unica vera forza rivoluzionaria. Invito tutti a visitare il sito www.noeuro.it).

    "Avrei votato" perché nella mia circoscrizione (Lazio 1) la lista è stata impossibilitata a partecipare alle elezioni...

    Quindi la questione è questa: Chi votare tra Fiamma e AS?

    Accetto solo risposte serie e motivate...risposte cretine e infantili tenetevele per voi. E non vi scannate, frasi come "sti alternativi sociali sono proprio squallidi...poracci." e "Sono ALternativo Sociale.Quando vuoi venirmi a dare dello squallido e del poraccio?" so proprio da cojoni...

    WWW.NOEURO.IT
    Ovviamente non ho la presunzione di poterti dire per chi votare... mi limito a ricordarti che, a Torino come a Milano, il movimento NoEuro si presenta con noi (ovvero, con la Fiamma Tricolore). Quindi...

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-09-13, 12:16
  2. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  3. devo arrivare a 50 scusatemi vi prego ma devo
    Di *ASI* nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 21:54
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito