Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post E portami una birra..che mi ci butto dentro!

    da www.terradimezzocrotone.org

    SERATA DI FESTA AL COLUMBUS BAR, INSIEME AI CANDIDATI DI ALLEANZA NAZIONALE, ORGANIZZATA DA “TERRA DI MEZZO”.

    L’Associazione Culturale “TERRA DI MEZZO” di Crotone ha organizzato una serata di festa al Columbus Bar, sul lungomare di Crotone, in compagnia dei candidati di Alleanza Nazionale, per Giovedì 30 Marzo, alle ore 20.00.
    “Abbiamo voluto – dichiara Daniele Caroleo, Presidente di “TERRA DI MEZZO” e Dirigente Nazionale di Azione Giovani – organizzare un qualcosa di diverso durante questa campagna elettorale: potremmo definirla una sorta di serata “militante”. Birra, cibo e musica alternativa allieteranno la serata di tutte quelle persone che vorranno venire alla nostra iniziativa. Il titolo di tale iniziativa è “E PORTAMI UNA BIRRA..CHE MI CI BUTTO DENTRO!”, che altro non è che una celebre frase di una canzone di Marcello De Angelis, noto cantautore del nostro ambiente. Saranno presenti i candidati locali di Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. L’appuntamento per tutti, nessuno escluso, è per Giovedì sera, dalle ore 20.00 in poi, presso il Bar Columbus, sul lungomare di Crotone.”.

    Ufficio Stampa e Propaganda
    Associazione Culturale
    “Terra di Mezzo” di Crotone

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se sono un ubriacone ma che ci posso fare?
    ogni volta che non bevo mi vien da vomitare

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Guarda Daniele lungi da me voler organizzare battibecchi su questo forum dove sono ospite però... però quel nome "fini" scritto grande come una casa a me non piace... detto ciò in bocca al lupo per l'evento.
    Ciao camerata.

  5. #5
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Successone La Birrata “militante” Organizzata Da Terra Di Mezzo

    da www.terradimezzocrotone.org

    L’iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale “TERRA DI MEZZO” di Crotone, intitolata “E PORTAMI UNA BIRRA…CHE MI CI BUTTO DENTRO!”, è stata un vero successo.
    “Siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. – dichiara Daniele Caroleo, Presidente di “Terra di Mezzo” e Dirigente Nazionale di Azione Giovani – Per tutta la serata c’è stato un vero e proprio viavai di gente che è venuta a partecipare alla nostra iniziativa di stampo prettamente “militante”. Tra le note di alcuni brani di “musica alternativa”, trasmessa da un piccolo impianto, abbiamo distribuito birra a fiumi e cibo a volontà a tutti i convenuti. Sono stati moltissimi i complimenti ricevuti per questa manifestazione,e ci ha fatto piacere notare i numerosi esponenti di Alleanza Nazionale, oltre ai candidati locali, che hanno preso parte a questa festa. Molte attenzioni sono state rivolte inoltre al pannello che i ragazzi di “Terra di Mezzo” hanno realizzato in brevissimo tempo, sul quale sono stati proposti molti dei volantini e delle locandine realizzate dalla stessa associazione in quasi due anni di attività.”

    Ufficio Stampa e Propaganda
    Associazione Culturale
    “TERRA DI MEZZO” di Crotone

  6. #6
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Guarda Daniele lungi da me voler organizzare battibecchi su questo forum dove sono ospite però... però quel nome "fini" scritto grande come una casa a me non piace... detto ciò in bocca al lupo per l'evento.
    Ciao camerata.
    Purtroppo non l'ho scelto io il simbolo...

    Saluti Romani

  7. #7
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    Purtroppo non l'ho scelto io il simbolo...

    Saluti Romani
    Ma certo, certo... non volevo far scoppiare polemiche te l'ho detto. Sono contento sia andato tutto bene.

    Ciao.

  8. #8
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be non piace un po a tutti però per far valere le nostre idee all'interno di un'ambiente e avere la possibilità di lottare per la patria e per il popolo dobbiamo anche essere disposti a fare dei sacrifici e a volte far finta di niente...!

    NOBIS!

  9. #9
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    be non piace un po a tutti però per far valere le nostre idee all'interno di un'ambiente e avere la possibilità di lottare per la patria e per il popolo dobbiamo anche essere disposti a fare dei sacrifici e a volte far finta di niente...!

    NOBIS!
    Guarda sono stato in AG e in AN per un paio d'anni circa e la "lotta" interna l'ho già fatta e mi sono reso conto che non serve a niente... comunque ognuno é libero di fare quello che più sente giusto...

  10. #10
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Guarda sono stato in AG e in AN per un paio d'anni circa e la "lotta" interna l'ho già fatta e mi sono reso conto che non serve a niente... comunque ognuno é libero di fare quello che più sente giusto...
    ag è molto spaccata dipende in che zona capiti...nel mio caso ad esempio noi possiamo fare la politica nazionalpopolare senza che nessuno ci cachi il cazzo...se mai tentassero di imbavagliarci non ci lasceremo di certo imbavagliare...siamo soldati politici non marionette!

    A NOI!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PD: ovvero portami a destra!
    Di giovanni71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 19:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 23:31
  3. Mi butto o non mi butto?
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 20:53
  4. Portami a ballare - Barbarossa
    Di O'Rei nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-05, 22:25
  5. Butto giu' un 3d
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 04:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito