Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Area 51
Forse li tengono nascosti perché altrimenti finirebbero nei centri di detenzione per clandestini :sofico:
Comunque mi sanno di mega cazzate..
Sicuramente la vita in altri pianeti esiste ma nessuno è riuscito ancora a mettersi in contatto con noi, altrimenti ce ne saremmo accorti..
Poi mettiamo anche che questi siano finiti per caso proprio negli USA, e che per caso li abbiano trovati le autorità riuscendo a nasconderli..oppure che abbiano deciso di collaborare segretamente ma proprio con gli USA...vi pare credibile?
-
Rif: Area 51
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Poi mettiamo anche che questi siano finiti per caso proprio negli USA, e che per caso li abbiano trovati le autorità riuscendo a nasconderli..oppure che abbiano deciso di collaborare segretamente ma proprio con gli USA...vi pare credibile?
Che vuoi da noi c'era prima il Fascismo e poi i democristiani. Sarebbero stati scemi a venire in Italia! :sofico:
-
Rif: Area 51
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Che vuoi da noi c'era prima il Fascismo e poi i democristiani. Sarebbero stati scemi a venire in Italia! :sofico:
me li vedo già a fare il passo dell'oca con quelle capoccione.. :D
-
Rif: Area 51
Mi pare che si dica che il famoso oggetto di roswell, l'ipotetico ufo, fosse stato studiato e da esso si siano in seguito sviluppati i transistor che iniziarono ad essere prodotti ancora prima che si comprendesse esattamente il metodo di funzionamento.
Mi pare eh, io credo, direi meglio non posso assolutamente escludere che altre razze intelligenti siano venuti in contatto con noi decine di volte nella storia, forse anche ultimamente.
Ma invece che interessarvi della trita e ritrita area 51, iniziate a studiare le basi segrete sovietiche, ho letto più misteri riferite a queste che alla solita 51.
-
Rif: Area 51
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
Mi pare che si dica che il famoso oggetto di roswell, l'ipotetico ufo, fosse stato studiato e da esso si siano in seguito sviluppati i transistor che iniziarono ad essere prodotti ancora prima che si comprendesse esattamente il metodo di funzionamento.
Fighi questi extraterrestri... sono arrivati sulla terra con una astronave a transistor..
-
Rif: Area 51
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
Mi pare che si dica che il famoso oggetto di roswell, l'ipotetico ufo, fosse stato studiato e da esso si siano in seguito sviluppati i transistor che iniziarono ad essere prodotti ancora prima che si comprendesse esattamente il metodo di funzionamento.
Mi pare eh, io credo, direi meglio non posso assolutamente escludere che altre razze intelligenti siano venuti in contatto con noi decine di volte nella storia, forse anche ultimamente.
Ma invece che interessarvi della trita e ritrita area 51, iniziate a studiare le basi segrete sovietiche, ho letto più misteri riferite a queste che alla solita 51.
qualche link http://www.netwargamingitalia.net/fo...ilies/sbav.gif
-
Rif: Area 51
io ritengo che se gli alieni siano entrati in contatto con i governi del mondo, lo abbiano fatto sia con gli USA che con l'URSS.. solo che magari dai primi è trapelato, dai secondi no.... dopotutto il disastro di chernobyl lo hanno ammesso quando non era piu' possibile negarlo....
-
Rif: Area 51
ma in effetti c'è sempre il fatto che la somma degli scambi commerciali nel mondo non è zero come dovrebbe ssere in un economia chiusa
-
Rif: Area 51
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Fighi questi extraterrestri... sono arrivati sulla terra con una astronave a transistor..
Non ho detto che è così, ovviamente se esistesse una ipotetica astronave non avrebbe i transistor ma qualche componente che funziona in un modo uguale.
In questi campi quel che conta è il concetto, i metodi di produzione poi migliorano la tecnica e la potenza.
In effetti da 60 anni il concetto è il medesimo, ma i transistor di oggi sono un filino più potenti e versatili di quei primi.
-
Rif: Area 51
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Negli ultimi 50 anni gli aerei sono sempre gli stessi, la configurazione base è sempre la stessa, i motori sono solo evoluzioni e miglioramenti dei primi motori a reazione degli anni 40 e 50, i sistemi d' arma sono sempre gli stessi degli anni 50 e 60 solo migliorati, potenziati e via dicendo..
Le prime bombe "intelligenti" ad esempio le hanno impiegate durante la guerra in Viet Nam.
I carri armati hanno sempre i cingoli e un cannone.. e la corazza "de fero" proprio come nella prima guerra mondiale..
La tecnologia Stealth è in uso dagli anni 60 con gli U2 e gli SR-71.
Calcola la guerra fredda.. calcola tutte le contrapposizioni militari che ci sono a questo mondo.. se una delle due parti avesse mai messo le mani su una tecnologia innovativa.. stai tranquillo che l' avrebbero usata..
Se gli ammerigani avessero i blasters e la spada di Mazinga, noi saremmo da un pezzo la loro colonia e pagheremmo in dollari.
Quanto agli alieni, ponendo l'ipotesi estremamente improbabile di una loro visita nel qui ed ora della Terra, il loro dominio su di noi in forme e modi a noi comprensibili avrebbe tanto senso quanto l'aspettarsi dalle formiche l'idea che l'uomo domina il loro habitat: noi e le formiche, pur abitando sullo stesso mondo ed interagendo di continuo, abbiamo probabilmente maggiori probabilità di avere interessi in comune piuttosto che uomini ed alieni abbastanza evoluti da viaggiare nel cosmo coprendo distanze interstellari. :sofico:
Magari sono qui sulla Terra da sempre, e noi siamo talmente diversi da loro da non accorgerci nemmeno della loro presenza.