I bananas sono talmente sfigati che attaccano Prodi anche se uno chiede com'è che sui thread l'ora è sbagliata.
:K :K
10 GIORNI ALL'ALBA.
Visualizzazione Stampabile
I bananas sono talmente sfigati che attaccano Prodi anche se uno chiede com'è che sui thread l'ora è sbagliata.
:K :K
10 GIORNI ALL'ALBA.
Naitmer scatenato, quando vede Brunik non ci sta pù dentro.Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
In un caso come questo non poteva mancare Tolomeo, detto Flic per distinguerlo da Floc.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
C'ho già queste opzioni, ma su POL sono le 10,10 anzichè le 12,10 come sul mio orologio.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
Che imbranato. Ma tu sei sicuro che c'è la fai da solo a votare prodi il 9 aprile?Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
sei OT, il thread non è dedicato agli insulti bananas al povero Brunik (il forumista più illustre di POL, per la cronaca), ma sull'ora che appare sui threads.Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Hey brunik, ti do' una dritta su come puoi raddopiare il tuo voto. Scrivi Romano Prodi a fianco della crocetta e vedrai che verrà conteggiato doppio.
io veramente avevo attaccato Berlusconi, sei un po' in confusione ragazzo:DCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
Cheppalle, questo poveretto c'ha l'ossessione di Prodi.
E io non ho attaccato nessuno, ho solo chiesto un'informazione sull'ora.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Calma bananas, lo so che c'avete l'adrenalina a mille, ma non è che se uno per strada vi chiede che ore sono dovete partire con la propaganda, vi prendono per matti.