Originariamente Scritto da
pablito el drit
Oggi per la prima volta da quando faccio politica attivamente, mi sono scontrato con un giornalista senza alcun motivo.
Dopo aver raggiunto con il sindaco di Varallo,leader del Movimento Controccorente che è apparentato alla Lega,un accordo sulle amministrative 2006,chiama la redazione del giornale a noi piu' vicino per comunicare la cosa.
Il giornalista di riferimento,ottima persona nonchè mio amico, mi comunica che la pagina politica la cura un'altra persona e mi farà richiamare.
Dopo 15 minuti ricevo effettivamente una chiamata,questa persona incalza subito con domande provocanti,sostenendo che il sindaco smentisce l'accordo.
Nno essendo fesso e nemmeno inesperto,chiamo nuovamente il sindaco,il quale meravigliato conferma le mie dichiarazioni;a questo punto richiamo con calma e gentilezza codesta persona spiegandogli che probabilmente non ha capito lui..la sua risposta è questa:
IO NON AVREI CAPITO?FORSE NON HAI CAPITO TU CHE HAI 20 ANNI.. e mi attacca il telefono in faccia.
Ci rimango male e decido di chiarire la cosa di persona recandomi in redazione.
A questo punto faccia a faccia prende in mano il telefono e chiede al Sindaco come stanno le cose:
lui ribadisce che lega e controccorente faranno liste in tutte la valle, salvo quei comuni dove si potrà raggiungere un accordo prima.
Il giornalista inbufalito dice che non sono una persona seria e che non mi chiamerà piu'..
a questo punto preso dai nervi rispondo:
MI HAI CERCATO TE,NON SONO UN VENDITORE DI FUMO E MERDA....ARRIVEDERCI E GRAZIE.
.