Perchè qui nessuno ne parla di questa nuova proposta di riforma del governo Zapatero? Cosa ne pensano i sinistri?![]()


Perchè qui nessuno ne parla di questa nuova proposta di riforma del governo Zapatero? Cosa ne pensano i sinistri?![]()


Articolo? Fonte? Se no di che cosa discutiamo?Originariamente Scritto da bianconero


C'è tutta una pagina del Messaggero edizione cartacea, ma la notizia è stata data già un mese fa su tutti i quotidiani on-line, quando venne esplicitata la proposta.Originariamente Scritto da Curioso


Bravo Zapatero, si sta convertendo alla dottrina-Prodi.
Sono i destri che non capisco cosa abbiano a che fare con Berlusconi, un bieco statalista che ama circondarsi di parassiti e che ha aumentato le spese per gli statali del 10%.


considenrado hce ogni volta che si parla di spagna in italia si dicono cazzate, non la prendo come vera