E se la destra sociale di Alemanno si unisse alla destra radicale non sarebbe la resurrezione dell'area?
Fantapolitica,vero?![]()

E se la destra sociale di Alemanno si unisse alla destra radicale non sarebbe la resurrezione dell'area?
Fantapolitica,vero?![]()
WaLd
Per quanto riguarda la base secondo me ci sono buone probabilità, specie se si farà il partito unico.... Ma Alemanno che fa? dice: "ho abbandonato Evola e Pound per 20 anni, per Fazio e Baget Bozzo ma ora sono tornato"

Sta sera sono stato ad un suo comizio a Gioia del Colle in provincia di Bari, davvero un bel discorso, ha parlato pure di partecipazione dei lavoratori alla gestione dell'azienda. E poi molti riferimenti a quei temi che in AN sembrano dimenticati. Ne sono rimasto molto soddisfatto, era da tempo che non sentivo un discorso su questi toni.
Benelos io li ho sentiti ogni settimana precedente ad un elezione... per esempio oggi ho visto Roma tappezzati di manisfesti di AN in Bianco-Rosso-Nero con tante belle frasi su... e purtroppo rimarrano li.
P.S. Ma chi ha parlato ?

Alemanno...Originariamente Scritto da 21 Dicembre
Mah, oddio... dipende dalle persone. Il 90% di quelli che conosco personalmente è bene che rimangano dove sono.![]()
Ha fatto la battutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da waldgaenger76
![]()
Già ci sta pensando la Fiamma e AS.Originariamente Scritto da waldgaenger76
![]()
![]()
![]()

Al momento c'è anche un problema di rapporti di forza, per Fiamma e AS un accordo significherebbe diluirsi nel mare magnum della destra sociale, se fossero state unite e un po' più forti elettoralmente sarebbe stato un discorso diverso.
Poi ci sono ovvie questioni di contenuti, soprattutto ai vertici su alcuni temi non si colgono le differenze con l'UDC....

Nell' uno e nell' altro caso è possibile salvare solo le singole persone, e solo a patto di fare tabula rasa dell' esistente e ripartire da qualcosa di radicalmente nuovo su basi radicalmente diverse. Fantapolitico no, improbabile - al momento - sìOriginariamente Scritto da waldgaenger76