Caro Augustinus, chiunque può dare la vita per i fratelli. Molti sarebbero gli esempi che può fornire la storia.
Solo uno è risorto.
Visualizzazione Stampabile
Caro Augustinus, chiunque può dare la vita per i fratelli. Molti sarebbero gli esempi che può fornire la storia.
Solo uno è risorto.
Lo dice anche S. Paolo. E non ci sono dubbi. :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da xenia45
I "film" che tu indichi sono inveritieri. Il merito di Gibson è di essersi avvicinato il più possibile alla realtà dei fatti ed a quello che ha patito N.S.G.C.Citazione:
Originariamente Scritto da Chmouel
Poi che i laicisti sminuiscano il valore della sofferenza di Gesù, beh ... è noto. :rolleyes:
Ma tu l'hai visto? Come fai a parlarne? Stai nella mente di Mel Gibson? Quali le tue fonti ammesso che esistano?Citazione:
Bah spero che nessuno tiri fuori cavolate sugli ebrei che hanno ucciso gesù, perchè di là i sedevacantsti ne parlano con toni che a momenti nemmeno zio Adolf!
Un pronostico? :K :K :K :KCitazione:
Mica stiamo dando i numeri del lotto, eh?
pronostico sulla II parte :K :K :KCitazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
La cattiveria degli ebrei è stata vista solo da chi voleva vederla. Queste persone vedono la cattiveria degli ebrei persino nel fondo della tazzina di caffè che prendono a colazione. Per fare un esempio fra questi coglionastri gira la voce (a loro dire corroborata da prove e dati inoppugnabili) che la rivolta di qualche mese fa in Francia, quando furono bruciate centinaia e centinaia di auto fosse tutta organizzata dal Mossad quale primo atto di un colpo di stato per buttare giù la repubblica e sostituirla con un governo fantoccio filoisraeliano. Il film è commuovente e molto bello e dopo averlo visto la mia opinione sugli ebrei non era cambiata di una virgola. Quindi stai tranquilla.:-:-01#19Citazione:
Cmq hai sentito delle vignette revisioniste spedite dal MIUR per errore? Diciamo che certe caz... cavolate andrebbero evitate. Diamine, questa è porcata e basta.Citazione:
Originariamente Scritto da Mappo Tappo
Cmq mi guarderò il film - spero che nn ci sia troppa violenza efferata perchè quella mi strazia.