Prodi è un pò nervosetto..forse da qualche giorno anche lui ha letto gli ultimi sondaggi..??![]()

Prodi è un pò nervosetto..forse da qualche giorno anche lui ha letto gli ultimi sondaggi..??![]()

Basta balle i sondaggi sono stabili e sempre lì..Originariamente Scritto da fabrilio

quali?Boh...io ho anche quelli riservati ma non riesco a vedere recuperi di nessun genere...va be'bisogna fare cosi'sono le ultime cartucce,credo e ne abbiamo le palle piene......Nervoso?Ma se il tuo capo rompe i marroni da due mesi e mezzo insultando l'universo mondo ,mah...Originariamente Scritto da fabrilio
Oggi da Prodi solo insulti e gaffes:
dà del Matto ad un'ascoltatore
dà dei delinquenti a Tremonti e cdl
Ma non era l'uomo della serenità?

Carissimi Come Voi Non Credete Ai Sondaggi Di Fonte Cdx..io Non Credo Ai Sondaggi Dei Vostri Amici..

Giusto e poi comunque in Italia sono tutti comunisti...non ci si può fidare di nessuno...Originariamente Scritto da fabrilio

Ha perfettamente ragione.Originariamente Scritto da mario_potter

Un po' nervoso lo è. Ma ora lo facciamo riposare tre giorni e lunedì torna nuovo. A parte gli scherzi, oggi in auto lo ho sentito a Radio anch'io. Me è possibile che nessuno dei suoi collaboratori gli sistemiu il microfono? Nessuno che gli dica di non cadere negli intercalari, negli ehm, ehm. Aveva una voce ed un tono così bassi...E' vero che non dobbiamo eleggere un attore ma...SVEGLIATI PRODI!!!

Non crediamo ai sondaggi di Cdx mica per partito preso, ma perchè già in passato si sono dimostrati inattendibili.Originariamente Scritto da fabrilio

prodi s'è rotto le palle di stare a rispondere ai bananas, tutto qui![]()