:d


:d
Se ho intenzione d'inventare la nuova perversione dello sbocco sul partner... allora sì...![]()


Why not?![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !


Perchè non mangiando un cinese?
O pane e nutella?
O uno yogurt all'ananas?
![]()
![]()
![]()


io pratiko a stomako vuoto...semmai un te
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle