Chi latita?
Perché?
Chi latita?
Perché?
E' un po' che non si sente il nazional-liberale, Rick Hunter. Spulciando vecchi thread ho visto poi che da un po' di mesi non scrive più un forumista veramente profondo, un tale Paul Atreides. Leggendolo qua e là mi ha colpito molto positivamente.

è stato anche moderatore Paul

S.P.Q.R. per via dei suoi impegni nella vita reale....frequentatore di D.R., simpatizzante di Forza Nuova e catto-tradizionalista.
Hobbit77 è da questa estate che nn scrive più....era solito frequentare sia D.R. che Destra Sociale, rautiano doc ma anche alemanniano.

hobbit77 è da un pò che non scrive. tempo fa scrisse un solo messaggio. gli risposi ma niente.

Il mio idolo...Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Sinistra Nazionale!

Originariamente Scritto da etnia salentina
riusciresti a contattarlo via mail? E' veramente un peccato che nn scriva più...

Originariamente Scritto da Rodolfo
![]()

non ho la sua email. il giorno del compleanno gli mandai un pvt ma nessuna risposta. non so proprioOriginariamente Scritto da Giò91

che sia "emigrato" verso qualche altro forum?Originariamente Scritto da etnia salentina
cmq nn è molto che nn viene sul forum....il pannello di controllo dice: Ultima attività: 17-11-2005 18:04
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0