Sono stato oggetto di minacce e insulti per la stesura di questo therad: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=241939
Sostenetemi, i comunisti conoscono solo il linguaggio dello scontro, dell'insulto e delle minacce.
Sono stato oggetto di minacce e insulti per la stesura di questo therad: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=241939
Sostenetemi, i comunisti conoscono solo il linguaggio dello scontro, dell'insulto e delle minacce.

Pronti!![]()

Con questo schifo di post che hai scritto nessuno dotato di un minimo di materia grigia potrebbe anche solo pensare di poterti sostenere in alcun modo!Originariamente Scritto da Nebbia
![]()
Consiglio spassionato: ammetti l'errore e chiedi scusa cosi' almeno salvi il salvabile...e prima di fare paragoni "arditi" la prossima volta pensaci mille volte.![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Quale errore? Chi ha fatto la figura delle merdacce siete voi!Originariamente Scritto da JollyRoger239
I soliti comunisti che insultano e minacciano. Questi siete voi, gente infame e assetata di sangue, violenti sfasciavetrine che predicano la democrazi solo a proprio uso e consumo! Io ho fatto un paragone e voi vi siete ben guardati invece dal rispondere alle domande in merito di economia!
Voi a parole volete salvare il paese, ma sapete benissimo che finirete con l'ammazzarlo definitivamente.

SEI VERAMENTE UN POVERACCIO. E poi piagnucoli se ti viene segato qualche post... ma ti sei mai chiesto perché?Originariamente Scritto da JollyRoger239
Vieni qui, SUL FORUM CDL a insultare e prendere per i fondelli gente che si fa i fatti suoi e discute tranquillamente di quello che gli pare. E pretendi pure che ti si dia retta!
Ma vai a quel paese. Per conto mio questo è il tuo ultimo post.

Nebbia,Originariamente Scritto da Nebbia
ho dato per certo che i sinistri considerano il forum nazionale una"Cosa Nostra",proprio come i mafiosi e ne hanno anche lo stile e il linguaggio coprofilo sicchè le consiglierei,caro Nebbia,li ignori perchè è termpo perso con Loro.
Si impegni invece in questo forum che hanno inquinato e si stanno dando da fare per tacitare tutte le voci dissonanti alle loro.Con loro i ragionamenti sono vietati.

Originariamente Scritto da tucidide
Triste ma, purtroppo, vero.

permettimi NEBBIA ma hai fatto un paragone che non VA.
ammettere il proprio sbaglio è saggio,insistere non rende onore.
io sono di DX,a volte faccio errori e non ci vedo niente di male se li correggiamo noi stessi....per gli insulti sai da dove vengono....tira via il tappo dalle orecchie e fai passare la frase...CIAO.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0