Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 210

Discussione: Gladio

Aggiunfista
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun
    E te torna in convento.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    MORTE A GLADIO
    SERVI DELL'IMPERIALISMO !
    SERVI D'ISRAELE !!!

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buah Aha Ahaha Ahah

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun
    Buah Aha Ahaha Ahah
    Cambia avatar:

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric
    Ma certo che no,ma chi li vuole i sovietici?
    e io ho forse detto che mi fanno piacere le basi militari americane a casa mia?

Sto dicendo che,essendo la nostra patria invasa dagli usa,avremmo dovuto identificare il nostro nemico prioritario(non l'unico,quello prioritario) negli americani e nei loro servi.
    1) Avremmo avuto la forza di combattere gli americani, ossia la nazione più fortemente economicamente, politicamente e militarmente?
    2) Con gli U$A la nostra nazione diventò alleata della NATO e i governi fecero politiche servili nei confronti degli U$A, ma almeno i fascisti, eccidi comunisti a parte, non furono massacrati.
    Con l'URSS la nostra nazione sarebbe diventata alleata del Patto di Varsavia e i governi avrebbero fatto politiche servili nei confronti dell'URSS e i fascisti li avrebbero massacrati.
    Piccola differenza, no?
    3) Guarda, io la domanda "meglio gli U$a o l'URSS durante la guerra fredda?" me la sono posta spesso. Quando ero più giovane ed inesperto risposi senza esitazione "USA" (ma se mi permetti, a 11-12 anni è facile sbagliare opinione perchè non si ha una idea molto completa della politica).
    Io invece ora, dico sostanzialmente questo: forse se mi avessero costretto avrei combattutto l'URSS prima. Ma a guerra finita mi sarei messo subito a combattere l'altra faccia della medaglia, cioè gli U$A.
    Perchè prima l'URSS? Perchè in Europa era quella più vicina e minacciosa, mentre gli U$A avevano sì le basi ma erano cmq "più distanti" e oltre tutto un po' di libertà a noi fascisti ce la concessero dopo la fine della guerra.
    Questo non è un elogio dell'atlantismo.
    La mia è una semplice considerazione di priorità.
    Ma non venitemi a dire che l'URSS era meglio degli USA perchè gli americani hanno strupato le nostre donne, perchè in Yugoslavia i "compagni" titini hanno fatto lo stesso e perchè i sovietici dove occuparono fecero le stesse porcate, se non peggio. Prova a chiedere a qualche polacco o a qualche ungherese come si stava bene quando c'era Breznev

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    e io ho forse detto che mi fanno piacere le basi militari americane a casa mia?

1) Avremmo avuto la forza di combattere gli americani, ossia la nazione più fortemente economicamente, politicamente e militarmente?
    2) Con gli U$A la nostra nazione diventò alleata della NATO e i governi fecero politiche servili nei confronti degli U$A, ma almeno i fascisti, eccidi comunisti a parte, non furono massacrati.
    Con l'URSS la nostra nazione sarebbe diventata alleata del Patto di Varsavia e i governi avrebbero fatto politiche servili nei confronti dell'URSS e i fascisti li avrebbero massacrati.
    Piccola differenza, no?
    3) Guarda, io la domanda "meglio gli U$a o l'URSS durante la guerra fredda?" me la sono posta spesso. Quando ero più giovane ed inesperto risposi senza esitazione "USA" (ma se mi permetti, a 11-12 anni è facile sbagliare opinione perchè non si ha una idea molto completa della politica).
    Io invece ora, dico sostanzialmente questo: forse se mi avessero costretto avrei combattutto l'URSS prima. Ma a guerra finita mi sarei messo subito a combattere l'altra faccia della medaglia, cioè gli U$A.
    Perchè prima l'URSS? Perchè in Europa era quella più vicina e minacciosa, mentre gli U$A avevano sì le basi ma erano cmq "più distanti" e oltre tutto un po' di libertà a noi fascisti ce la concessero dopo la fine della guerra.
    Questo non è un elogio dell'atlantismo.
    La mia è una semplice considerazione di priorità.
    Ma non venitemi a dire che l'URSS era meglio degli USA perchè gli americani hanno strupato le nostre donne, perchè in Yugoslavia i "compagni" titini hanno fatto lo stesso e perchè i sovietici dove occuparono fecero le stesse porcate, se non peggio. Prova a chiedere a qualche polacco o a qualche ungherese come si stava bene quando c'era Breznev
    Onore a Stalin

Onore a Ceausescu

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    nè fronte rosso nè reazione, ma Terza Posizione
    ok, prendiamo per buona questa tua affermazione, facendo finta che per reazione tu intenda gli USA (anche se in realtà la reazione [quella vera, non lo spauracchio della sinistra] è tutt'altro).
    Non vedi che le tue affermazioni pro-URSS sono in palese contrasto con ciò?

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    ok, prendiamo per buona questa tua affermazione, facendo finta che per reazione tu intenda gli USA (anche se in realtà la reazione [quella vera, non lo spauracchio della sinistra] è tutt'altro).
    Non vedi che le tue affermazioni pro-URSS sono in palese contrasto con ciò?
    guarda che io mi sono sempre definito un terzoposizionista...ho solo quotato feldalmor nel post in cui ha detto che se fosse costretto a scegliere preferirebbe il fronte rosso alla reazione...tutto qui

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Cambia avatar:

Anche tu