Ha ragione Storace, č il caso di rivedere la legge 180. Urgentemente.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Visualizzazione Stampabile
Ha ragione Storace, č il caso di rivedere la legge 180. Urgentemente.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
civiltā? mecojoni! questa sarebbe civiltā???
cosa dirā quella povera creatura ai suoi compagni di scuola? "io non ho un papā e una mamma, ma un progenitore A e un progenitore B" .... ??????
voi volete distruggere la civiltā...:fru
in tutti i paesi comunisti questo si chiamava e si chiama perversione borghese....Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Quindi delle due l'una: o togli la falce e martello dall'avatar, o ci spieghi cosa avrebbe a che fare col comunismo l'esaltazione dell'omosessualismo...
Progenitore mica č un insulto, anche se sa di vecchio, di antenato lontano nel tempo.
Io avrei lasciato le vecchie diciture, mentre per le coppie monosesso avrei messo genitore adottivo a) e genitore adottivo b).
Felice, le cui posizioni sono dure e chiare ma che mi sembrano non ispirate da cattiveria, non ti viene mai il dubbio che le persone hanno il diritto di vivere come vogliono, senza ostentare da parte loro ma senza essere emarginate dagli altri?
Nessuno vi obbliga a frequentare i gay, e i gay non sono lustrini tipo Lussuria o Platinette, ma persone che nella vita fanno tutto il resto delle proprie attivitā come tutti gli altri. In alcuni casi bene, in alcuni casi male, nella maggioranza dei casi nella media.
Citazione:
Originariamente Scritto da hiram
guarda che me i gay possono fare quello che vogliono, non sono un vaticanista che li considera dei dannati, sono persino favorevole anche ai pacs guarda un po'....ma permettere ad una coppia omosessuale di adottare bambini NO, NO e ancora NO!
Non ci vuole una mente eccelsa per capire che l'equiparazione su tutti i livelli di una coppia eterosessuale ed una omosessuale č una forzatura logica. Perchč per quanto vogliate cambiare le denominazioni con cui li chiamate, restano comunque una coppia formata da un uomo ed una donna ed una coppia formata da due persone dello stesso sesso, e non sarā chiamandoli "progenitori" che farete sė che questa differenza sparisca.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Questa nuova trovata zapateriana secondo me č offensiva non solo nei confronti di qualsiasi persona raziocinante, ma anche delle coppie gay pių intelligenti e mentalmente aperte, che si rendono conto che equiparazione dei diritti non significa e non puō significare equiparazione dello stato di fatto, perchč lo stato di fatto č oggettivamente diverso, e qualsiasi tentativo in senso opposto č č un'offesa all'intelligenza di chi vi si trova di fronte.
Io non credo che le coppie gay vogliano vedersi confuse con ed omologate alle coppie etero, ma che vorrebbero semplicemente averne gli stessi diritti, mantenendo comunque intatta la loro identitā di coppie "diverse". Questo provvedimento va a detrimento di questo (legittimo o meno, se ne puō discutere) desiderio, velando tutta la faccenda di una schifida ipocrisia politically correct, che crede che equiparare i diritti significhi cancellare le differenze, piuttosto che renderle ugualmente meritevoli nella loro diversitā.
Mi sembrava strano che non tiraste in ballo il comunismo...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Felix
Non c'č nessuna esaltazione dell'omosessualitā....mi pare una questione di rispetto nei confronti di coppie dello stesso sesso evitare di chiamarli mamma e papā(che si riferirebbe a coppie di sesso diverso e che non sarebbe molto corretto nei loro confronti....)nel certificato di nascita ma progenitore A e B...
Poi loro potranno chiamarsi mamma papā,nonno zio,cugino,compagno,camerata....quelli che vuoi...quella č una questione loro...ma nel certificato di nascita per garantire egualitarsimo mi pare giusto effettuare questo cambiamento....
:-:-01#19
ai prosseneti ed affini.Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
a questo punto preferirei che tale scissione degli italici, riguardo alle istituzione che fondano la morale dei popoli, si realizzasse anche fisicamente per significare che queste novitā che chiamate "diritti" non fanno altro che introdurre nella societā il "diritto alla secessione" da tutto e da tutti.
E non potrete pių affermare che l'unitā dello Stato sia un valore quando non ne attribuite alcuno alla societā unifamiliare si cui si fonda l'unitā culturale e civile del paese.
Sub zero,Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
il dramma sarā a scoppio ritardato quando si manifesteranno casi in cui i figli adottivi,se riusciranno ad averli, si ribelleranno all'idea di avere dei tutori riicchioni e magari ne uccideranno qualcuno.
Quando accadrā la Legge immorale dei ricchioni non potrā moralmente condannarli.E allora ci sarā ,eccome ci sarā ,la ribellione e se non ci sarā ci penseranno gli islamici.
perchč lA CIVILTā??Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
PADRI E MADRI E SISTONO SIN DAL TEMPO DELLE CAVERNE...........
SONO LE ADOZIONI CHE SONO SINONINO DI CIVILTā.........