Ho visto oggi per strada tre squatter che prendendo un gelato da passeggio non lo pagavano al rispettivo gelataio e ridendo gli dicevano "paga Berlusconi".
Bella democrazia..![]()
Ho visto oggi per strada tre squatter che prendendo un gelato da passeggio non lo pagavano al rispettivo gelataio e ridendo gli dicevano "paga Berlusconi".
Bella democrazia..![]()

Originariamente Scritto da Nebbia
![]()

3 idioti...Originariamente Scritto da Nebbia
Ho visto x strada 2 ragazzi che guardavano una donna di colore...e dicevano "negra di merda"...2 idioti
Ho visto Bossi che guardava la gente di colore e diceva....
Mi fermo qui che è meglio...
![]()
Se è per questo ho visto Bertinotti parlare di requisire le terze case per darle ad altri, ho visto i disobbedienti che sfasciavano vetrine e macchine, ho visto Prodi dare del matto ad un radioascoltatore..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Mi fermo quì che è meglio...![]()

Io ieri invece ho visto degli gnomi e delle fate andare in giro a chiedere quale fosse la strada per l'isola che non c'e' ma ad un certo punto e' arrivato un tale con la barba di nome Mangiafuoco che li ha presi e portati via.Originariamente Scritto da Nebbia
![]()

Originariamente Scritto da Bateson
nn c credo...![]()

Ho letto l'altro giorno che un avvocato di nome Previti diceva a un giudice "a Renà, te stai a scordà la busta". Il giudice chiedeva "ma chi paga?" e ridendo l'avvocato gli diceva "paga Berlusconi".Originariamente Scritto da Nebbia
Bella democrazia..
PS. Si trattava di cifre ENORMEMENTE PIU' ALTE del prezzo di tre gelati ...

Guarda che mi sono impegnatoOriginariamente Scritto da il proletario
![]()
Non sembrava piu' credibile di quello che dice il "profeta del nulla" ?![]()

beh...Originariamente Scritto da Bateson
d sicuro..
infatti se noti il secondo post io ho riso...
l'unica cosa che si possa fare davanti a cotanta stupidità....

Lavati la bocca....quella faccia per tanti di noi è quella di un'uomo che è morto per quello in cui credeva e non per per i propri sporchi interessi...quindi un pò di rispetto...Originariamente Scritto da Nebbia
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0