Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Alla att.ne di Tremonti:TRIMESTRALE, scende in campo A. Lincon...

    Sabato 1 Aprile ( data molto appropriata…) il Governo presenterà la pubblicazione della trimestrale di cassa ( previsioni per il 2006).
    Il tentativo della propaganda governativa sarà quello di manipolare i dati, sosterranno goffamente che tutto va bene! Nessuna stagnazione, “declino” parola del passato, crescita oltre ogni previsione, deficit vicino allo zero!
    Ma ahimè non considerano che gli Italiani sono un popolo maturo, il quale andrà a votare guardando le proprie tasche ed è stanco dei “teatrini” e molto preoccupato per il futuro economico.
    Come diceva Abramo Lincon, “ E’ possibile ingannare per sempre una persona, e per una volta un popolo intero, ma non è possibile ingannare per sempre tutto un popolo…..”

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Sabato 1 Aprile ( data molto appropriata…) il Governo presenterà la pubblicazione della trimestrale di cassa ( previsioni per il 2006).
    Il tentativo della propaganda governativa sarà quello di manipolare i dati, sosterranno goffamente che tutto va bene! Nessuna stagnazione, “declino” parola del passato, crescita oltre ogni previsione, deficit vicino allo zero!
    Ma ahimè non considerano che gli Italiani sono un popolo maturo, il quale andrà a votare guardando le proprie tasche ed è stanco dei “teatrini” e molto preoccupato per il futuro economico.
    Come diceva Abramo Lincon, “ E’ possibile ingannare per sempre una persona, e per una volta un popolo intero, ma non è possibile ingannare per sempre tutto un popolo…..”
    ( da http://www.canisciolti.it)
    Trimestrale di cassa: Il pesce d'aprile di Tremonti
    Martedì, 28 marzo

    La Trimestrale di cassa "la presenteremo il primo aprile in Europa e parallelamente al Parlamento italiano". Lo assicura il ministro dell'Economia, Tremonti, intervenuto a "Radio Radicale". Il ministro ribadisce che "saranno numeri in linea con quelli presentati in Europa".

  3. #3
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Deficit vicino allo 0! Più precisamente, allo 0,8%! Chi lo ha detto?

    ps. in realtà, era praticamente 4 volte di più, il 3,1%...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Sabato 1 Aprile ( data molto appropriata…) il Governo presenterà la pubblicazione della trimestrale di cassa ( previsioni per il 2006).
    Il tentativo della propaganda governativa sarà quello di manipolare i dati, sosterranno goffamente che tutto va bene! Nessuna stagnazione, “declino” parola del passato, crescita oltre ogni previsione, deficit vicino allo zero!
    Ma ahimè non considerano che gli Italiani sono un popolo maturo, il quale andrà a votare guardando le proprie tasche ed è stanco dei “teatrini” e molto preoccupato per il futuro economico.
    Come diceva Abramo Lincon, “ E’ possibile ingannare per sempre una persona, e per una volta un popolo intero, ma non è possibile ingannare per sempre tutto un popolo…..”


    In questo forum, valgono solo gli sfoghi, o prevalgono i bombardamenti mediatici di spot politici dal sentire ignoto? Quali proponimenti sono utili per qualche minuto di riflessione? Bhà! Tutto corre veloce......Tutto sfugge....

 

 

Discussioni Simili

  1. Se S.A.R. scende in campo.
    Di Borjes nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 08:22
  2. Montezemolo scende in Campo?
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 12:07
  3. Hillary scende in campo
    Di Willy nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 23:01
  4. Tremonti prova a taroccare la trimestrale?
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 11:03
  5. Farmacisti, l'Antitrust scende in campo e aderisce alla LDC
    Di Quasar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-02, 15:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito