...........che facciamo paura all'elettore,al risparmiatore e alle famiglie..... ne siamo fieri per un semplice motivo...
un programma è konfutato da PUNTI ben precisi e da NUMERI ben kiari ( chiamasi TETTO ).
è pura demagogia proporre la mattina un'idea,il pomeriggio modificarla e la sera stravolgerla....
mi domando:...ma quando avete fatto il programma (mortadella) i TUOI TEKNICI c'erano o erano al bar oppure sei TU il TEKNIKO e la kolpa te l'assumi TU se perdete il tram!
adesso kapisko perkè non hai un partito,ai tuoi kompari va bene....se perdete la kolpa è solo sua non vostra....vi siete serviti di lui come TEKNIKO...capisco cerrrto che capisco.
se la paura ( ma dai!!!) si è inpossessata dei grossi kapitali che vanno in VACANZA OL'TRALPE è normale...non ti pare DOTT.PRODI?...o krede lei che il gonzo di turno lasci i suoi DANE' alla mercè di korvi e avvoltoi...da che mondo e mondo VOI politici non siete stati un buon esempio per noi cittadini non le pare?
SEMI SI MA KOGLIONI NO!
è meglio essere delinquenti e salvare il salvabile che sperperare il denaro pubblico per i propri interessi.
e non accusate la destra perkè se abbiamo un debito da terzo mondo QUESTO NON E' STATO FATTO IN 5 ANNI!
buona riflessione onesto e buon tekniko professore.




Rispondi Citando
....RIPORTO quello che dicono i giornali e le televisioni.
delle belle frasi girate in tondo al solo peoblema ed unico problema.