Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Noi Delinquenti Di Destra....

    ...........che facciamo paura all'elettore,al risparmiatore e alle famiglie..... ne siamo fieri per un semplice motivo...

    un programma è konfutato da PUNTI ben precisi e da NUMERI ben kiari ( chiamasi TETTO ).

    è pura demagogia proporre la mattina un'idea,il pomeriggio modificarla e la sera stravolgerla....

    mi domando:...ma quando avete fatto il programma (mortadella) i TUOI TEKNICI c'erano o erano al bar oppure sei TU il TEKNIKO e la kolpa te l'assumi TU se perdete il tram!

    adesso kapisko perkè non hai un partito,ai tuoi kompari va bene....se perdete la kolpa è solo sua non vostra....vi siete serviti di lui come TEKNIKO...capisco cerrrto che capisco.

    se la paura ( ma dai!!!) si è inpossessata dei grossi kapitali che vanno in VACANZA OL'TRALPE è normale...non ti pare DOTT.PRODI?...o krede lei che il gonzo di turno lasci i suoi DANE' alla mercè di korvi e avvoltoi...da che mondo e mondo VOI politici non siete stati un buon esempio per noi cittadini non le pare?

    SEMI SI MA KOGLIONI NO!

    è meglio essere delinquenti e salvare il salvabile che sperperare il denaro pubblico per i propri interessi.
    e non accusate la destra perkè se abbiamo un debito da terzo mondo QUESTO NON E' STATO FATTO IN 5 ANNI!

    buona riflessione onesto e buon tekniko professore.

  2. #2
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero, il debito pubblico lo hanno fatto i padri putativi di Berlusconi e soci: i craxiani.
    Prendiamo atto che quindi, per analogia, sei craxiano perchè sostieni Berlusconi.

    Mi chiedo....perchè fare una campagna elettorale parlando non del proprio programma bensì di quelo degli avversari?

    è meglio essere delinquenti e salvare il salvabile che sperperare il denaro pubblico per i propri interessi.
    ESEGESI.

  3. #3
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai capito il discorso?
    Se Totò Riina si candidava, era un bene votarlo: il ruolo di capo della Cupola lo ha svolto egregiamente, come dimenticare i botti di Capaci.

    L'importante non è l'onestà, quindi, ma arrangiarsi. Esegesi allo stato puro.

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi konsenta ho parlato che i politici non possono venire ad insegnare a NOI poveri e miserabili cittadini L'ONESTA'....figurati un TEKNIKO? politiko....

    e guarda ke prendo tutti i politici.....quindi......vedi che non kapisci il MIO modo di scrivere....a volte bisogna avere il koraggio di dire la verità sia a dx che a sx...e se mi permetti TU non kapisci....altro ke briscola alla domenica pomeriggio....oggi è sabato e curo i miei bonsai.

  5. #5
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, ma questo è un discorso qualunquista: è ovvio che la classe politica non è eccelsa....e comunque di tecnici come ciampi ne avremmo bisogno

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    ...........se la paura ( ma dai!!!) si è inpossessata dei grossi kapitali che vanno in VACANZA OL'TRALPE
    Onestamente parlando kane, non le pare che questa sia una opinione e non un fatto? E non le pare che questa opinione sia tratta da una fonte che ha tutto l'interesse a che una opinione diventi un fatto all'orecchio di chi ascolta?

    Ciò detto kane, le consiglio caldamente di verificare le sue fonti, prima di spararle grosse.

    Informauro

  7. #7
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    E' vero, il debito pubblico lo hanno fatto i padri putativi di Berlusconi e soci: i craxiani.
    Prendiamo atto che quindi, per analogia, sei craxiano perchè sostieni Berlusconi.

    Mi chiedo....perchè fare una campagna elettorale parlando non del proprio programma bensì di quelo degli avversari?


    ESEGESI.

    il nostro programma è la continuazione di questo (con qualche modifica),non c'è altro da dire.sono mesi che lo diciamo.

    il kane kiede: cosa vuol dire ESEGESI??? non ho il vocabolario

  8. #8
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Onestamente parlando kane, non le pare che questa sia una opinione e non un fatto? E non le pare che questa opinione sia tratta da una fonte che ha tutto l'interesse a che una opinione diventi un fatto all'orecchio di chi ascolta?

    Ciò detto kane, le consiglio caldamente di verificare le sue fonti, prima di spararle grosse.

    Informauro
    egregio dottore io non SPARO ....RIPORTO quello che dicono i giornali e le televisioni.
    se poi le fonti a lei paiono non veritiere mi consenta.....non sono io che devo darle spiegazioni lo chieda al sole 24ore!

    oltre ke la MIA oppinione vi sono i FATTI.....tolga gli okkiali da "SOLE" e si metta un BUON paio d'occhiali da vista,forse vedrà un mondo diverso.

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CriticaLiberale
    si, ma questo è un discorso qualunquista: è ovvio che la classe politica non è eccelsa....e comunque di tecnici come ciampi ne avremmo bisogno

    non è qualunquismo ma un dato di fatto.
    la differenza è ke voi RIFORMATORI delle belle frasi girate in tondo al solo peoblema ed unico problema.

    io + volte l'Ho segnalato nei post e voi manco ne parlate.....troppo comoda è a quanto pare la vostra KADREGA.

    VOGLIO UNA PERSONA CHE FACCIA UN PARTITO PER UN SOLO UNICO SCOPO....PROMUOVERE LA LEGGE CHE MANDA A CASA TUTTI QUEI SIGNORI CHE DA PIU' DI 10 ANNI SKALDANO LE SEDIE.....COME LE VOSTRE.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso

    il kane kiede: cosa vuol dire ESEGESI??? non ho il vocabolario
    "la superiorità intellettuale"

 

 

Discussioni Simili

  1. I delinquenti SI TAV
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 11:02
  2. Delinquenti che votano delinquenti
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 01:42
  3. Delinquenti.........
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 23:01
  4. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 13:44
  5. Delinquenti!
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito