.....dalla annunziata ha detto: ci sono 200 miliardi di euri di evasione se ne recupero 70 sto' apposto....
....ecco, ma uno che si dice essere economista intuisce la differenza tra base imponibile ed imposta?
200 miliardi sono la teorica base imponibile dell'evasione, recuperare 70 miliardi DI IMPOSTE vuole dire, convincere gli italiani a dichiarare TUTTA l'evasione (cosa che non accade in nessuna parte d'Europa, xche' tecnicamente impossibile).......tassarla del 33% anche quando sarebbe soggetto ad aliquota inferiore e poi solo allora, il nostro avrebbe (parole sue) i soldi x fare quello che dice di volere fare lui e i suoi accoliti: contributi bioedilizia, salario ai disoccupati, cuneo fiscale etc..........e' matto....lui.


Rispondi Citando


