Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da T34
...Oggi...se tutto va' bene, dichiara, se vota l'80% ce la possiamo fare...
Insomma...come lo definite questo marasma cervellotico e incomprensibile?
Riusciranno mai i destri a capirci qualcosa?
Una cosa è certa, e lo ha trasmesso chiaramente, se non perde vince.:-0008n
veramente i sondaggi della settimana scorsa davano il cdx perdente se l'affluenza sarebbe stata sotto l'82% e vincente viceversa.
oggi i sondaggi dicono che la cdl sta recuperando (il nervosismo di prodi lo fa anche capire) e la soglia per vincere non è più l'82% ma scende all'80%
le voci che circolano negli ambienti politici sono queste
causa della diminuzione di consensi per la sinistra si dice che sia soprattutto il discorso sulle tasse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
veramente i sondaggi della settimana scorsa davano il cdx perdente se l'affluenza sarebbe stata sotto l'82% e vincente viceversa.
oggi i sondaggi dicono che la cdl sta recuperando (il nervosismo di prodi lo fa anche capire) e la soglia per vincere non è più l'82% ma scende all'80%
le voci che circolano negli ambienti politici sono queste
causa della diminuzione di consensi per la sinistra si dice che sia soprattutto il discorso sulle tasse
Quali sondaggi? ... :rolleyes:
Da lunedì scorso c'è il totale divieto di divulgazione di sondaggi.
A te chi te li passa?
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Quali sondaggi? ... :rolleyes:
Da lunedì scorso c'è il totale divieto di divulgazione di sondaggi.
A te chi te li passa?
:rolleyes:
divieto a divulgarli, mica a farli!
tutti i partiti fanno sondaggi
anche prodi .... e lo si vede!!:)
-
Citazione:
le voci che circolano negli ambienti politici sono queste
Prova a dare seguito a queste voci con dei DATI numerici.
Aggiungi anche la fonte, magari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
veramente i sondaggi della settimana scorsa davano il cdx perdente se l'affluenza sarebbe stata sotto l'82% e vincente viceversa.
oggi i sondaggi dicono che la cdl sta recuperando (il nervosismo di prodi lo fa anche capire) e la soglia per vincere non è più l'82% ma scende all'80%
le voci che circolano negli ambienti politici sono queste
causa della diminuzione di consensi per la sinistra si dice che sia soprattutto il discorso sulle tasse
Libero... non fai testo, tu sei fuori classifica.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Quali sondaggi? ... :rolleyes:
Da lunedì scorso c'è il totale divieto di divulgazione di sondaggi.
A te chi te li passa?
:rolleyes:
Il mago Othelma
In ogno caso tutti i sondaggi seri davano quando potevano L'unione attorno al 52% stabile anzi in leggera crescita......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
divieto a divulgarli, mica a farli!
tutti i partiti fanno sondaggi
anche prodi .... e lo si vede!!:)
Ecco.
Ma, io t'avrei chiesto come ne sei venuto a conoscenza tu ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
Prova a dare seguito a queste voci con dei DATI numerici.
Aggiungi anche la fonte, magari.
Sarebbe un reato; e lo sa PERSINO lui.
E' per questo che si limita a spammare le "vaghe balle" che gli passano nelle veline azzurre ...
-
Citazione:
ed io propongo di abolire la legge Basaglia e riaprire i manicomi dove quelli come te possono essere curati meglio.
Sottoscrivo.
Citazione:
Sarebbe un reato; e lo sa PERSINO lui.
E' per questo che si limita a spammare le "vaghe balle" che gli passano nelle veline azzurre ...
La cosa triste è sapere che su alcuni hanno effetto.
Alcuni di loro sono straccioni che si spellano le mani nell'applaudire
gli interventi in TV di B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ecco.
Informarli SUL SERIO, invece, sembrerebbe scorretto, vero? ...
Deleterio dal suo punto di vista...
Le televisioni sono poi saldamente nelle sue mani (e per questo ringraziamo la lungimiranza e l'acume politico di D'Alema).