Visualizzazione Stampabile
-
Scuola materna, a due passi da casa, dove ho fatto diverse volte lo scrutatore.
Ricordi particolari: i gabinetti, quelli belli li lasciavano a disposizione degli elettori piscioni, a noi del seggio ci davano quelli con le tazze formato nano per i bambini. Bellissimo alla sera quando si dovevano sigillare le finestre dei cessi con lo scotch e firmare arrampicandosi sui water.. :-0008n
-
Io voto nella mia scuola elementare, a 5-600 metri da casa.
-
Scuola elementare a un centinaio di metri da casa, ci metto piede solo per le elezioni, perché io ho frequentato le elementari in provincia... fa un po' schifo, è un "lager" (nel senso letterale del termine) in stile anni '80, bianco... un pugno nell'occhio. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
scuola media inferiore... quando vado a votare vengo assalito dai ricordi di quel periodo di merda
Paolo
Allora abbiamo trovato la vera spiegazione freudiana/psicologica del tuo voto:D :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Allora abbiamo trovato la vera spiegazione freudiana/psicologica del tuo voto:D :-01#44
:D :D :D
-
La scuola media vicino casa mia, che poi è quella che ho frequentato a suo tempo.
-
Votero' domani, sabato 1 Aprile nel mio ufficio, davanti ad amici e daro' una lezione di politica italiana. Poi chiudero' la scheda e la mettero' nella cassetta postale di fronte al marciapiede.
-N-
-
Scuola media,nell'aula dove ho fatto la Prima.Tra l'altro è lo stesso edificio dove ho frequentato quattro anni e mezzo di Liceo Classico.
-
Scuola a pochi passi da casa mia...non se se è elementare, media, o istituto comprensivo....non ho frequentato lì, ma ho sempre votato lì.
-