Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la tensione sale

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la tensione sale

    ieri l'aggressione di luxuria,l'assalto alla sede di forza italia a pietrasanta,l'altro ieri la boutade delle minacce di morte a diliberto,storace indagato i bambini bolliti...la tensione sale e come negli ultimi minuti ormai di una partitadi calcio si tira alle gambe..il presidente allenatore la sa meglio di tutti quando si sta perdendo la si butta in rissa..Non si gioca più...Tra poco ci saranno incidenti fuori lo "stadio.".speriamo bene...come sempre quando i giocatori non giocano ma si menano..

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per aggiungere... sabato notte, a brescia, è stato incendiato il furgone della compagna elettorale di maurizio zipponi, candidato alla camera per rifondazione comunista.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    per aggiungere... sabato notte, a brescia, è stato incendiato il furgone della compagna elettorale di maurizio zipponi, candidato alla camera per rifondazione comunista.

    Non so te ma queste cose le ho già viste e mi preoccupano..

    Credo che esista una lobby minoritaria ma potente unione fra massoneria mafia e colletti bianchi alla ricucci che vuole comunque ballare sulle nostre teste e sulle teste delle persone che in buona fede votano cdl..

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piccolo incendio al portone di della valle ..e dommenica 9 aprile che sivota cosa succederà negli stadi?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Messaggi
    1,948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massdestruction
    Non so te ma queste cose le ho già viste e mi preoccupano..

    Credo che esista una lobby minoritaria ma potente unione fra massoneria mafia e colletti bianchi alla ricucci che vuole comunque ballare sulle nostre teste e sulle teste delle persone che in buona fede votano cdl..
    può essere. non mi piace comunque essere sempre complottista, io credo che esistano, invece, diversi soggetti che con azioni squadriste cercano di intimidare in puro stile mafioso.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sale la tensione, il Pd si divide
    Di Juanni Anjoy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 04:58
  2. sale tensione Iran -Gb
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-07, 07:22
  3. Sale la tensione a Firenze per il corteo di AG
    Di Sioux83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 21:16
  4. Sale La Tensione In Kosovo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 18:08
  5. Sale la tensione per mercoledi'
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito