ieri l'aggressione di luxuria,l'assalto alla sede di forza italia a pietrasanta,l'altro ieri la boutade delle minacce di morte a diliberto,storace indagato i bambini bolliti...la tensione sale e come negli ultimi minuti ormai di una partitadi calcio si tira alle gambe..il presidente allenatore la sa meglio di tutti quando si sta perdendo la si butta in rissa..Non si gioca più...Tra poco ci saranno incidenti fuori lo "stadio.".speriamo bene...come sempre quando i giocatori non giocano ma si menano..




Rispondi Citando
