Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Nessuna meraviglia che l'ex Associazione di Billé stia dalla parte di chi l'ha fatta ingrassare a dismisura.

    Se l'Italia è ridotta così, con le famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, c'è da ringraziare la maggior parte dei commercianti che si sono arricchiti grazie al Cavaliere degli Aumenti.
    il priodo di vacche grasse è finito, la capacità di spesa delle famiglie italiane è ridotta al nulla... anche il classico commerciante che non arrivava ad alzare lo sguardo oltre il proprio naso, oggi, comincia a capire che il problema è legato ad una equa distribuzione del reddito... checchè ne dica confcommercio.

    io è una vita che lo predico... "se si perdono le potenzialità del cliente medio è finita"...ora se ne stanno accorgendo... troppo tardi, purtroppo.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    tu malik stai coi commercianti invece ?
    i commercianti che si sono arricchiti sulle spalle di tutto il paese speculando con il change over lira euro ?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    tu malik stai coi commercianti invece ?
    i commercianti che si sono arricchiti sulle spalle di tutto il paese speculando con il change over lira euro ?


    Io sto con chi non aumenta le Tasse. I contributi al 25 % per il lavoro autonomo sono da pazzi. Comunque continuate su sta strada. La gente è terrorizzata dalla vostra idea fiscale.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Io sto con chi non aumenta le Tasse. I contributi al 25 % per il lavoro autonomo sono da pazzi. Comunque continuate su sta strada. La gente è terrorizzata dalla vostra idea fiscale.
    Malik sei tremonti per caso ? E basta dire cazzate a tutto spiano come quella dei commercianti , trovami una frase del csx che dice questo forza .

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Malik sei tremonti per caso ? E basta dire cazzate a tutto spiano come quella dei commercianti , trovami una frase del csx che dice questo forza .

    Quindi vuoi far pagare le tasse alle categorie perchè , forse , si sono arricchiti ?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Quindi vuoi far pagare le tasse alle categorie perchè , forse , si sono arricchiti ?
    Malik perchè metti in bocca ad altri parole mai dette ?
    Ho mai detto che voglio far pagare più tasse a i commercianti ? Trovami la frase che dice questo .
    Io al tuo post che diceva che i commercianti hanno accolto tiepidamente fassino ho detto che io non sto certo dalla parte dei commercianti e chiedevo se tu lo fossi .
    Tutto qui , di tasse hai parlato solo ed esclusivamente tu .

  7. #17
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Quindi vuoi far pagare le tasse alle categorie perchè , forse , si sono arricchiti ?

    io faccio un lavoro assimilabile al commercio... e con i miei vicini di negozio ci parlo... quelli onesti, quelli che non si sono gonfiati le tasche con il cambio lira/euro, sono incazzati come una biscia con il cav banana...

    perchè non provi ad andar da loro a dire che tutto va bene?... che le famiglie italiane stanno meglio dopo 5 anni di berlusconi... prova e vedi come ti mandano, cordialmente, affan... provare per credere

  8. #18
    marea
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Trovo pessima l'abitudine dei bananas a postare articoli interi senza indicare la fonte ...
    ù
    fonte Gian Maria de Francesco
    google ---- il Giornale

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12-12-13, 22:12
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 13:50
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 12:32
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 07:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 21:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito