Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finalmente Berlusconi abbassa i toni!

    19:01 Berlusconi: per Prodi soluzioni nell'aldilà"
    "Come si fa ad affidare il Governo ad uno che si siederà ad un tavolino a tre gambe, con un piattino, e chiederà la soluzione dei problemi all'aldilà?". Lo ha detto Berlusconi durante il comizio a Bari, riferendosi a Romano Prodi ed implicitamente alla seduta spiritica da cui uscì il nome 'Gradoli' durante il sequestro Moro.


    Roba da querela immediata.

    Ma vabbè dai, tanto l'avrà detto con ironia

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio aprire sti 3d per far dimenticare le Tasse...

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,079
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    meglio inventarsi le tasse degli altri per non parlare di tutte le tasse messe da Berliusconi.

    Lo sai di quanto sono aumentati i contributi dei commercianti in 5 anni, ad esempio?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Meglio aprire sti 3d per far dimenticare le Tasse...
    malik di tasse del csx parla tremonti e non sono ancora una realtà ,
    del debito al 107 % e rapporto al 3,8 % chi parla ?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    meglio inventarsi le tasse degli altri per non parlare di tutte le tasse messe da Berliusconi.

    Lo sai di quanto sono aumentati i contributi dei commercianti in 5 anni, ad esempio?
    io sono curioso di saperlo ... da te sarei curioso anche di sapere altre cose vietate in questo periodo ma mi trattengo ... mi basta la prima risposta .

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anno 2001 16,70 per cento per titolari e collaboratori sopra i 21 anni

    Anno 2006 17,79 per cento per titolari e collaboratori sopra i 21 anni


    Tradotto 1,09 in 5 anni.

    Voi

    Ora 25% - 17,79 = 7,21 % .

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Meglio aprire sti 3d per far dimenticare le Tasse...
    Purtroppo hai ragione! Le tasse non arriveranno! Invece ci vorrebbero proprio.
    Comunque, almeno non avremo più quei cessi davanti ai piedi!

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,079
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Anno 2001 16,70 per cento per titolari e collaboratori sopra i 21 anni

    Anno 2006 17,79 per cento per titolari e collaboratori sopra i 21 anni


    Tradotto 1,09 in 5 anni.

    Voi

    Ora 25% - 17,79 = 7,21 % .
    Ti vedi informato, pero' non tutti sanno che Berlusconi le tasse le ha alzate, mica abbassate come ciancia, dovresti fare una operazione-verità pure tu.

    Pero' bisogna parlare anche dell'aumento del minimo contributivo, perchè non si sono alzate solo le aliquote, ma anche l'imponibile, parliamone.

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,079
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ora 25% - 17,79 = 7,21 % .
    Ammesso che i contributi per il titolare si alzino del 7%, c'è il problema che i contributi per i dipendenti si abbassano del 5%, per ciascun dipendente, dico giusto?

  10. #10
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ho mai insultato nessuno(10.9.2005)

    1) Lei ha una bella faccia da stronza(a una signora che ha osato contestarlo, 24.7.2003)

    2)Per Prodi si è usata la stessa tecnica di Lenin e Stalin: quella dell'utile idiota.(15.4.1995)

    3)Di Prodi penso tutto il male possibile(Corriere della Sera, 1.12.2004)

    4)Scalfaro? Un serpente, un traditore, un golpista(La Stampa, 16.01.1995)

    5)Scalfaro imbroglione, imbroglione!(28.3.1995)

    6) Chiameremo tutti i giorni Amato l'utile idiota che siede a palazzo Chigi. (il Messaggero, 21.4.2000)

    7)Armando Cossutta gestiva bande armate negli anni non lontani del dopoguerra e aveva continuato fino a non pochi anni fa a tenere in piedi un'organizzazione armata in Italia.(A "Porta a Porta" 12.4.2000) - Cossutta lo denuncia e chiede 100 miliardi di danni. Così Berlusconi è costretto a ritrattare tutto in una letterina piena di elogi al vecchio comunista, per estinguere una causa persa in partenza

    8)Il candidato dell'Ulivo Tagliasacchi è un tagliaborse, un funzionario di partito buono solo a lanciare bottiglie molotov(comizio a sostegno del candidato del Polo alla Provincia di Lucca, 20.4.1997) Poi Tagliasacchi vince le elezioni e querela Berlusconi per diffamazione. Rinviato a giudizio, il Cav. è costretto il 10 gennaio 2000 a scirvergli una lettera di scuse e a pagargli un risarcimento simbolico, oltre alle spese processuali per far ritirare la denunzia



    FACCIA DI BRONZO E DI CERONE.... IL RE DEGLI INSULTI....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La destra moderata abbassa i toni
    Di Starbuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 21:50
  2. Berlusconi torna ad alzare i toni per portare al voto i SI
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 00:49
  3. Berlusconi continua ad alzare i toni
    Di Bertwooster1 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 19:33
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 13:27
  5. Se la Fiom-CGIL non abbassa i toni si rischia grosso.
    Di Ronald nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-03, 19:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito