Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La strategia di Berlusconi.

    Forza Italia Primo partito. aldilà del risultato elettorale.

    Questa è per me la strategia del Cavaliere e quindi.. inutile rincorrere gli indecisi che sono tendenzialmente "bipartisan" o leggermente favorevoli all'Unione.

    Deve mobilitare i suoi "delusi", quelli del 29,6% dei voti... da qui la violenza che sta usando in questi giorni e che probabilmente userà nel Duello del 3 aprile con Prodi. Ne penserà una delle sue, sicuramente, andando contro il regolamento ma ponendosi al centro del dibattito, oscurando Prodi.

    Se Forza Italia sarà primo partito con un 22-24% dei voti, quindi andando meglio delle Europee.. Berlusconi potrà ammutolire i suoi alleati e continuare a comandare. Se poi ci scappa anche una vittoria elettorale è pure meglio, visto i tafazzi della Sinistra........


  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai ragione danny

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Forza Italia Primo partito. aldilà del risultato elettorale.

    Questa è per me la strategia del Cavaliere e quindi.. inutile rincorrere gli indecisi che sono tendenzialmente "bipartisan" o leggermente favorevoli all'Unione.

    Deve mobilitare i suoi "delusi", quelli del 29,6% dei voti... da qui la violenza che sta usando in questi giorni e che probabilmente userà nel Duello del 3 aprile con Prodi. Ne penserà una delle sue, sicuramente, andando contro il regolamento ma ponendosi al centro del dibattito, oscurando Prodi.

    Se Forza Italia sarà primo partito con un 22-24% dei voti, quindi andando meglio delle Europee.. Berlusconi potrà ammutolire i suoi alleati e continuare a comandare. Se poi ci scappa anche una vittoria elettorale è pure meglio, visto i tafazzi della Sinistra........

    Quoto.

    (più tardi ti mando quei dati che mi hai chiesto in pvt)

  4. #4
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non facciamo l'errore comune di credere che quelli che lo hanno votato una volta siano banana per sempre...

  5. #5
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    paure e fantasmi all'orizzonte.....parlate di tutto e del contrario di tutto...... vittorie e sconfitte datevi una calmata e calmate il vostro LEADER ke..... hai voglia di averlo come kapo.
    per fortuna ke nel vostro gregge di pecore e lupi ci sono persone più tranquille e con la testa sulle spalle (anke se non condivido le idee) BERTINOTTI avrà una bella fetta di percentuale da usare a piacere...

 

 

Discussioni Simili

  1. Una strategia di uscita per Berlusconi
    Di Banditore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 11:16
  2. Berlusconi e la strategia alla 'mago Do Nascimento'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 21:10
  3. Adesso e´chiara la strategia di berlusconi
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 21:30
  4. Cambiamento di strategia di Berlusconi
    Di fabrilo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 22:49
  5. Qual'è la strategia di Berlusconi?
    Di ARI6 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito