
Originariamente Scritto da
danny78
Forza Italia Primo partito. aldilà del risultato elettorale.
Questa è per me la strategia del Cavaliere e quindi.. inutile rincorrere gli indecisi che sono tendenzialmente "bipartisan" o leggermente favorevoli all'Unione.
Deve mobilitare i suoi "delusi", quelli del 29,6% dei voti... da qui la violenza che sta usando in questi giorni e che probabilmente userà nel Duello del 3 aprile con Prodi. Ne penserà una delle sue, sicuramente, andando contro il regolamento ma ponendosi al centro del dibattito, oscurando Prodi.
Se Forza Italia sarà primo partito con un 22-24% dei voti, quindi andando meglio delle Europee.. Berlusconi potrà ammutolire i suoi alleati e continuare a comandare. Se poi ci scappa anche una vittoria elettorale è pure meglio, visto i tafazzi della Sinistra........
