Siamo a pochi giorni dal voto ed è giunta l'ora di una "nostra" riflessione...
Questa campagna per il sottoscritto non è stata facile, forse anzi sicuramente la più sofferta che io ricordi...ma ci sono dei PERCHE' votare Alternatva Sociale, dei perchè che "gli addetti ai lavori" come il sottoscritto sanno benissimo..analizziamo la situazione:
AS è entrata con accordo e proposta accettata (sull'infanzia) nella Cdl con un accordo diretto con Berlusconi, in netta contrapposizione con A.N., che come ben tutti sanno detesta Alessandra Mussolini e Forza Nuova...il conflitto perenne con le posizioni e la persona di Fini sono mi pare CHIARE da tempo.
Di certo e per conseguenza A.N. e Fini non sono stati a guardare la ns. "piccola minaccia"..hanno sponsorizzato una lista "di disturbo" per indebolirci, poi tramite "altri" hanno cercato di farci annullare le liste (il noto fax), ma non ci sono riusciti....
Ci sono troppi strani (si fa per dire) movimenti di "strette di mano", di sicuro c'è la volontà di non far emergere AS, che pottrebbe REALMENTE FAR CAMBIARE IL CORSO DELLA CDL, ed è per questo che invito i Camerati di FEDE e di LOTTA a turarsi magari il naso (magari lo farò anch'io..) ma di votare COMPATTI ALTERNATIVA SOCIALE !!!
SIAMO AD UNA SVOLTA...STA A NOI FAR SI CHE LE NS. BATTAGLIE NON SIANO VANE !!!!