



Come dargli torto, la speranza è che il rafforzamento del populismo di Berlusconi non abbagli ancora gli italiani. Possibile che siamo un popolo così soggetto a farsi affascinare da certi personaggi? Possibile che non si veda quanto danno ci porta?


li toglierà dagli italiani............... come hanno fatto sempre tutti........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Chiedete a malik dive li trovano.....lui svicola
quando gli faccio sta domanda, non sa rispondere
fa anche segare i treads..
Allora malik dove li trovate sti soldi ?
dove sta' scritto sto' fabbisogno di 35 miliardi di lire x ridurre di 3 punti il cuneo, se a voi ne servono "appena" 10 miliardi x ridurre di 5 punti ??????
x di piu' nei primi 100 giorni, contro i 5 annni della cdl.


Originariamente Scritto da SPYCAM
Sei nervoso ?
Guarda che la Cdl in questi 5 anni non ha messo nessuna tassa. Anzi le ha diminuite. E non sono previste nuove tasse.
![]()
![]()


cmq non hai risposto alla sua domandaOriginariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da Malik
![]()


Il bollo sui depositi bancari chi lo ha aumentato ?Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Tu sai neppure che hai mangiato a cena.
Lascia perdere che fai più bella figura. Sei un giardino di stronzate.