?Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Visualizzazione Stampabile
?Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
questa proprio non la posso immaginare nè concepire.
Però il mondo è pieno di assurdità possibili.
ora siamo al completo ...
A ripigliati guarda che nessuno sta elogiando briatore:lol alfredinomongolinoCitazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Un camerata che sbaglia.
secondo me questa foto é una forzatura, credo che Briatore stesse semplicemente salutando qualcuno.
non so se é dei "nostri", tuttavia bisogna riconoscere che se negli ultimi tre anni qualche pilota italiani (Trulli e Fisichella) ha potuto vincere dei GP e lottare nelle posizioni di vertice é merito suo, se aspettavamo la Ferrari.....
briatore è amico di La Russa dunque sarà un elettore di ANCitazione:
Originariamente Scritto da msft vercelli
briatore è stato un bravo allievo.
purtroppo non è mai arrivato al mio livello in fatto di donne.
ma se si impegnasse, magari un giorno ne tromberebbe qualcuna fica come le mie...
flavio, sieg heil !
queste rivelazioni sono cose che non si sentono tutti i giorni :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982