Hai compagni piace farsi tartassare. Amano il sado-maso. Loro.:DCitazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Visualizzazione Stampabile
Hai compagni piace farsi tartassare. Amano il sado-maso. Loro.:DCitazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php?ID=78593
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Romano Pandora: stavolta l'hai fatta grossa...:-01#44
Maldestramente il Grande Gufo sollevò il coperchio, ficcò il viso nella breve fessura, ma dovette staccarsene subito inorridito. Un fumo denso, nero e acre usciva a folate enormi dal vaso e mille fantasmi orribili si delineavano in quelle tenebre paurose che invadevano il mondo e oscuravano il sole.
C'erano tutte le euro-tasse, i balzelli, le imposte rapina, le lacrime e il sangue e tutte le brutture e tutti i vizi.
E, tutti rapidi, inafferrabili, violenti, uscivano dal vaso irrompendo nelle case tranquille degli uomini.
Invano il Grande Gufo cercava affannosamente di chiudere il vaso, di trattenere i Dubbi e le Ansie e di rimediare al disastro. Il Fato inesorabile si compiva e da quel giorno la vita degli uomini fu segnata dalla Diffidenza instillata nelle loro menti dal dio Silvio.
Quando tutto il fumo denso fu svaporato nell'aria e il vaso parve vuoto, il Grande Gufo guardò nell'interno: c'era ancora un grazioso uccellino azzurro; era la Speranza, l'unico bene rimasto ai mortali a conforto delle loro sventure.
Citazione:
Prego, bananas.
http://img88.imageshack.us/img88/7295/a5rn.gif
egr ak 47.Citazione:
a differenza dei miei colleghi di schieramento io la paura di perdere le elezioni ce l'ho... eccome.
ma quanto a sfracellarsi, nella malaugurata ipotesi in cui rivincesse il cdx (anzi... berlusconi, perchè se non ci fosse lui a capo della coalizione avversa in tutta sincerità non andrei manco per il cazzo a votare) chi si sfracella sarà l'italia intera... se poi per lei se l'aereo cade si consola per il fatto che è seduto in business class (e io nel portabagagli) beh... le lascio la consolazione...
bravo vai a votare il berlusca kalashikov, da bravo servo
che poi che caxxo hai il nick kalashnikov se non ti piacciono i comunisti, bah
Balla su balla....
Se voi bananas la piantate di dire balle sul nostro conto, noi mortadellas smetteremo di dire la verità su di voi:mad: :mad: :mad:
Elettra Sono I Soliti Servi Lecca C..o, Non Cambieranno Mai