User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Il Professore sfida i debosciati bananas alla maratona

    Amici, il giorno delle elezioni Prodi correrà 21 km in 2 ore e 10 minuti, circondato da bananas che uno a uno cascheranno attorno a lui come è tipico delle mezze seghe che votano Berlusconi.

    La Gazzetta del Mezzogiorno 1/4/2006

    Romano Prodi alla mezza maratona di Acropoli
    di Silvio Scotto Pagliara

    Il leader dell’Ulivo (Unione) tra lo stupore degli organizzatori della mezza maratona di Agropoli ha inviato la sua iscrizione alla gara podistica di domenica prossima, che si disputa la mattina tra le strade di Agropoli, da dove sarà data la partenza, e quelle di Paestum (è il giro di boa della mezza maratona, passaggio dei 10km).

    Dopo i recenti e forti dubbi sulla sua miracolosa prestazione alla maratona di Reggio Emilia disputatasi il Dicembre scorso, dove il presidente chiuse la sua fatica in 4h 21m 50s, questa iscrizione ha fatto sì che una numerosissima rappresentanza di simpatizzanti di Forza Italia ed AN del comune di Capaccio, dove gli atleti transiteranno per raggiungere Acropoli, scorteranno il leader dell’Unione per controllare che il professore porti a termine la gara e visionando il tempo finale che impiegherà per concludere l’intero percorso.

    Il professore ha dichiarato che chiuderà la sua gara in 2h 10m e sfida i rappresentanti della Casa della Libertà a fare di meglio e non ad affidarsi a sondaggi cronometrici. Come dire che il prof. dopo il faccia a faccia in tv vuole fare anche la prova a cronometro “passo a passo” , “lancette contro lancette”.

    A queste dichiarazioni è giunta l’adesione del candidato a sindaco a Napoli, ex questore Franco Malvano, raccogliendo la sfida lanciata da Prodi. Gli organizzatori, nelle vesti del patron Roberto Funicello, hanno subito messo in palio, per questa sfida che ha elettrizzato gli iscritti ed i dirigenti di altre società partecipanti a questa gara nazionale, una tonnellata di mortadella da destinare a qualche associazione di solidarietà dietro indicazione del vincitore.

    Ha aggiunto ancora Roberto Funicello: “sono contento di questa sfida tra i 2 leader ma speriamo che poi per stilare la classifica finale non ci vuole il solito Mannainen con un sondaggio di …. opinione. Dunque tutti ad Agropoli per la sfida a tutto chilometro tra Prodi e l’ex questore Franco Malvano candidato a sindaco a Napoli. Tra gli oltre 20000 iscritti alla mezza maratona nazionale di Acropoli-Paestum, da segnalare anche la presenza di uno dei big del panorama mondiale dei maratoneti, l’olimpionico Stefano Baldini, medaglia d’oro ad Atene, che ha voluto anche lui lanciare una sfida molto particolare: metterà infatti in palio la sua medaglia d’oro partendo con un Handicap di 80 minuti nei confronti dei due sfidanti politici.

    Se uno di questi riuscirà al termine della gara a fare un crono finale migliore dell’olimpionico sarà lui stesso a mettere al collo del vincitore della sfida la sua medaglia d’oro. Si dice che l’olimpionico sia stato costretto a lanciare anch’egli la sua sfida per la curiosità e l’attenzione che i mass media metteranno sui contendenti “politici”, tralasciando quindi la sua prestazione nella mezza maratona. Si può presumere che sia stato colto da una crisi di gelosia per l’attenzione rivolta ad altri e che allora abbia voluto portare l’attenzione su questa sua sfida personale.

    Gli organizzatori della manifestazione, visto l’eccezionalità degli iscritti, hanno antecipato la partenza alle ore 70 di mattina per permettere una maggiore fluidità degli arrivi, visto le strade e l’enorme massa di atleti si catapulterà domenica mattina per le strade di Agropoli. Il montepremi della manifestazione sfiora gli oltre 400 mila euro (circa 800 milioni delle vecchie lire).

  2. #2
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, direi che questa è una sfida su cui scommettere.

    Chi la vince la mezza maratona di Acropoli del 9 aprile, secondo voi Prodi o il resto del mondo Bananas?


  3. #3
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito



    Ormai siete fritti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 11:58
  2. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 21:03
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 16:57
  4. Il Professore Risponde Pacatamente Alle Guasconate Bananas
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 10:22
  5. Bandiere Venete Alla Maratona Di Tv
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito