Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    "la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il voto ad AS, un voto da Forzanovista.

Com'è noto ai frequentatori del forum sono un Forzanovista.
    Altrettanto nota la mia vicinanza al Candidato Militante Paolo Caratossidis.
    Il 9 Aprile andrò a votare convintamente per AS, fino all'ultimo cercherò di convincere più gente possibile.
    Lo farò perchè con il mio voto, col voto ad AS, c'è la possibilità concreta di mandare in Parlamento gente di cui mi fido, gente per cui vale la pena di impegnarsi altri 7 giorni, fino all'ultimo.
    Non solo Caratossidis, di lui abbiamo parlato giustamente a lungo, fortunatamente se ci saranno deputati lui ci sarà, ma altri motivi ed altre persone corroborano la convinzione dei Forzanovisti.
    Più o meno nelle stesse condizioni del Greco c'è Gianmario Invernizzi, Camerata vero, instancabile Forzanovista, Persona simpaticissima e Generosa.
    Nella mia Regione il Capolista al Senato è un Camerata Forzanovista esemplare come l'Avvocato Roberto Bussinello.
    Senza contare che ovunque ci sono validi Camerati di FN in lista e che, se la Mussolini viene eletta, avremo come europarlamentare Roberto Fiore.

I paragoni che si fanno tra alcuni candidati di AS e indipendenti della Fiamma non reggono, la storia che oltre al Greco per trovare Camerati nelle liste bisogna spostarsi su FT non esiste.
    Ho citato i nomi di FN, ma nei primi posti c'è anche un tale Lino Guaglianone che non credo abbia bisogno delle mie presentazioni.
    Il Nostro Capolista in tutta Italia inoltre, A. Mussolini, si sta comportando a mio avviso molto meglio del leader di Fiamma, che ultimamente tra almirantiana nostalgia missina e fascinazione multietnica, ai miei occhi non ne sta azzeccando una.

Insomma il mio voto ad AS è un voto Forzanovista, è un voto a dei Camerati che meritano, è il voto per lanciare nel futuro una Destra Radicale, Nuova e forte, che dobbiamo rendere possibile.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

voglio comunque augurare a tutte le realtà militanti, le comunità politiche presenti ovunque di raccogliere da queste elezioni le soddisfazioni, almeno nel loro contesto locale, che meritano in relazione al loro impegno e alla loro capacità.

Un in bocca al lupo speciale alla comunità che sostiene Gianluca Iannone, visto che ho avuto modo di conoscerne le capacità e lo spirito, la mi stima non è novità di oggi, non svanisce anche se chiaramente abbiamo speranze diverse rispetto ai risultati del 10

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo stesso discorso vale per le Marche,dove secondo in lista di Alternativa Sociale è l'On. Galeazzi,un uomo bravo ,disponibilissimo ,che sta acquistando la fiducia di tutti qua. La lista della Fiamma invece è un vero disastro. Tra l'altro ai vertici hanno candidato uno che fino a 7 giorni prima della presentazione della lista ( e dico 7!) era responsabile provinciale della Lega Nord. Interessante anche notare che le donne candidate nella Fiamma,sia alla Camera che al Senato sono tutte ultime in fila, non ce n'è una tra le prime dieci e questo sta a dimostrare come siano retrogradi. Da ricordare che oggi alcuni responsabili della Fiamma di Ancona hanno denunciato Alternativa Sociale perchè ha coperto qualche loro manifesto. E' proprio un vizio....a buon intenditor...

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caenazzo hai tutta la mia stima... veramente... e te lo scrivo di cuore anche se per una serie di ragioni già spiegate in altri 3d, mi sento più vicina alla Fiamma.

Je me suis cassé
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo

I paragoni che si fanno tra alcuni candidati di AS e indipendenti della Fiamma non reggono, la storia che oltre al Greco per trovare Camerati nelle liste bisogna spostarsi su FT non esiste.

Il Nostro Capolista in tutta Italia inoltre, A. Mussolini, si sta comportando a mio avviso molto meglio del leader di Fiamma, che ultimamente tra almirantiana nostalgia missina e fascinazione multietnica, ai miei occhi non ne sta azzeccando una.
    Se il mollusco si fosse limitato a postare un appello al voto per as, niente da eccepire.
    Ma considerato che deve aggiungere a chiosa che Romagnoli non funziona, la Fiamma è fuffa, ...., allora é d'uopo ricordare, a lui e agli altri che ancora credono alla storiella che la floriani é dei nostri e che i candidati di as sono altrettanto dei nostri, che gli elementi più in vista della loro lista sono tali ruspoli conte lillo e damato mino, fulgidi esempi di militanza fascista.
    Per non contare la pletora di trombati di an, che ha occupato dappertutto i primi posti nelle liste.
    Siete ridicoli.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Votare Fiamma Tricolore Per Gianluca Iannone!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altrettanto nota la mia vicinanza al Candidato Militante Paolo Caratossidis.
    Il 9 Aprile andrò a votare convintamente per AS, fino all'ultimo cercherò di convincere più gente possibile.
    Lo farò perchè con il mio voto, col voto ad AS, c'è la possibilità concreta di mandare in Parlamento gente di cui mi fido, gente per cui vale la pena di impegnarsi altri 7 giorni, fino all'ultimo.
    Non solo Caratossidis, di lui abbiamo parlato giustamente a lungo, fortunatamente se ci saranno deputati lui ci sarà, ma altri motivi ed altre persone corroborano la convinzione dei Forzanovisti.
    Più o meno nelle stesse condizioni del Greco c'è Gianmario Invernizzi, Camerata vero, instancabile Forzanovista, Persona simpaticissima e Generosa.
    Nella mia Regione il Capolista al Senato è un Camerata Forzanovista esemplare come l'Avvocato Roberto Bussinello.
    Senza contare che ovunque ci sono validi Camerati di FN in lista e che, se la Mussolini viene eletta, avremo come europarlamentare Roberto Fiore.

Ho citato i nomi di FN, ma nei primi posti c'è anche un tale Lino Guaglianone che non credo abbia bisogno delle mie presentazioni.

Insomma il mio voto ad AS è un voto Forzanovista, è un voto a dei Camerati che meritano, è il voto per lanciare nel futuro una Destra Radicale, Nuova e forte, che dobbiamo rendere possibile.

Condivido in pieno!!!

In rilievo!!

Ci sono gli ultimi giorni, quindi massimo impegno e militanza!

A CT e Provincia stiamo facendo un grandissimo lavoro.
    Tutto è tapezzato di manifesti e ovunque spiccano i manifesti di AS!
    Volantinaggi e affissioni in continuazione e materiale a tutti!!!

Ieri alla manifestazione di AS oltre 700 persone all'hotel excelsior!!!

Fini e AN, una manifestazione così se la sogna!!

Le adesioni crescono giorno dopo giorno, la sezione è piena di gente, nuovi iscritti e di simpatizzanti pronti a prendere il materiale per la campagna elettorale (ma non solo..).

Stasera(dopo il banchetto) è prevista una mega affissione di 2 giorni nella Sicilia Centrale!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho fatto fatica a ricordare, nel mio appello al voto, che stimo Camerati presenti in altre liste.

Per i soliti straccioni anonimi, millantatori virtuali ed ectoplasmi reali, il mio disprezzo e l'augurio che questo sia l'ultimo atto della loro insignificante storia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

voglio comunque augurare a tutte le realtà militanti, le comunità politiche presenti ovunque di raccogliere da queste elezioni le soddisfazioni, almeno nel loro contesto locale, che meritano in relazione al loro impegno e alla loro capacità.

Un in bocca al lupo speciale alla comunità che sostiene Gianluca Iannone, visto che ho avuto modo di conoscerne le capacità e lo spirito, la mi stima non è novità di oggi, non svanisce anche se chiaramente abbiamo speranze diverse rispetto ai risultati del 10
    ADESSO SI! Adesso riconosco in Te lo spirito FORZANOVISTA. FIERO di ESSERE , ma GIUSTO e LEALE con l'avversario. ONORE A TE MIO GIOVANE CAMERATA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Condivido in pieno!!!

In rilievo!!

Ci sono gli ultimi giorni, quindi massimo impegno e militanza!

A CT e Provincia stiamo facendo un grandissimo lavoro.
    Tutto è tapezzato di manifesti e ovunque spiccano i manifesti di AS!
    Volantinaggi e affissioni in continuazione e materiale a tutti!!!

Ieri alla manifestazione di AS oltre 700 persone all'hotel excelsior!!!

Fini e AN, una manifestazione così se la sogna!!

Le adesioni crescono giorno dopo giorno, la sezione è piena di gente, nuovi iscritti e di simpatizzanti pronti a prendere il materiale per la campagna elettorale (ma non sol Stasera(dopo il banchetto) è prevista una mega affissione di 2 giorni nella Sicilia Centrale!!
    STRANO! Ma le stesse identiche parole le ho gia' sentite in passato, pero' al momento non mi sovviene chi me le raccontava. A si! Ora ricordo : il VERME giuseppe rauti detto pino. AVE.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima