Originariamente Scritto da
Caenazzo
Com'è noto ai frequentatori del forum sono un Forzanovista.
Altrettanto nota la mia vicinanza al Candidato Militante Paolo Caratossidis.
Il 9 Aprile andrò a votare convintamente per AS, fino all'ultimo cercherò di convincere più gente possibile.
Lo farò perchè con il mio voto, col voto ad AS, c'è la possibilità concreta di mandare in Parlamento gente di cui mi fido, gente per cui vale la pena di impegnarsi altri 7 giorni, fino all'ultimo.
Non solo Caratossidis, di lui abbiamo parlato giustamente a lungo, fortunatamente se ci saranno deputati lui ci sarà, ma altri motivi ed altre persone corroborano la convinzione dei Forzanovisti.
Più o meno nelle stesse condizioni del Greco c'è Gianmario Invernizzi, Camerata vero, instancabile Forzanovista, Persona simpaticissima e Generosa.
Nella mia Regione il Capolista al Senato è un Camerata Forzanovista esemplare come l'Avvocato Roberto Bussinello.
Senza contare che ovunque ci sono validi Camerati di FN in lista e che, se la Mussolini viene eletta, avremo come europarlamentare Roberto Fiore.
I paragoni che si fanno tra alcuni candidati di AS e indipendenti della Fiamma non reggono, la storia che oltre al Greco per trovare Camerati nelle liste bisogna spostarsi su FT non esiste.
Ho citato i nomi di FN, ma nei primi posti c'è anche un tale Lino Guaglianone che non credo abbia bisogno delle mie presentazioni.
Il Nostro Capolista in tutta Italia inoltre, A. Mussolini, si sta comportando a mio avviso molto meglio del leader di Fiamma, che ultimamente tra almirantiana nostalgia missina e fascinazione multietnica, ai miei occhi non ne sta azzeccando una.
Insomma il mio voto ad AS è un voto Forzanovista, è un voto a dei Camerati che meritano, è il voto per lanciare nel futuro una Destra Radicale, Nuova e forte, che dobbiamo rendere possibile.