Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto tra noi. Sì, noterai come siano costanti i simboli dei partiti tra gli avatar, nonchè i simboli dei referendum... Io più classicamente ho scelto un volto simbolo del mio pensiero...
Ronnie
Consigliere di Progetto Liberale
Giudice della Corte Suprema di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Benvenuto tra noi. Sì, noterai come siano costanti i simboli dei partiti tra gli avatar, nonchè i simboli dei referendum... Io più classicamente ho scelto un volto simbolo del mio pensiero...
Ronnie
Consigliere di Progetto Liberale
Giudice della Corte Suprema di POL
e io che credevo fossi giudice della corte suprema usa:ue :i :i
sei proprio tarocco
anch'io saluto noman, ti saluta anche il mio avatar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hayekfilos
e io che credevo fossi giudice della corte suprema usa:ue :i :i
sei proprio tarocco
anch'io saluto noman, ti saluta anche il mio avatar
ecco no man, questo è il mio carissimo amico hayekfilos, una delle più simpatiche carogne talebane che popolano POL.
-
-
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza! Avrete notato che sono entrato subito nella sezione "Politica internazionale", infatti essendo laureato in Scienze internazionali e diplomatiche questo è il mio principale campo d'interesse. Ma non disdegnerò di intervenire nelle altre sezioni naturalmente... ora faccio un giro a vedere di cosa si parla, ciao a tutti :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
ecco no man, questo è il mio carissimo amico hayekfilos, una delle più simpatiche carogne talebane che popolano POL.
aspetto con ansia di conoscere il profilo psicologico-politico di questo studente di scienze diplomatiche.
intanto torno a sgranocchiare le ossicine di Galgano Palaferri, il presidente di UPL che ha proposto di far saltare la poltrona dell'avv. De Luca...
...ma solo dopo le elezioni!
annaccia a lui!!
-
-
Aggiungo il mio benvenuto.
-
Benvenuto su POL! Di che orientamento politico sei? ;)
-
Che fai ti unisci al progresso dell'umanità (antiamericano) o te ne vai con i decadenti?