Siamo nel 2010, vi chiedo quale differeza c'é tra la destra e la sinistra, secondo voi hanno ereditatoqualcosa dal passato?

Siamo nel 2010, vi chiedo quale differeza c'é tra la destra e la sinistra, secondo voi hanno ereditatoqualcosa dal passato?

Oggi uno come Almirante, come Montanelli, sarebbe accusato di "giustizialismo" dalla banda di banditi - che si fa chiamare "destra" - che ben conosciamo, e ho detto tutto.
Ultima modifica di Rasputin; 04-01-10 alle 11:10
PEOPLE SMASH AUSTERITY

RASPUTIN, non posso darti che ragione, ma io intendo una cosapiù profonda, cioé la differenza fra destra e sinistra, c'é ancora, penso di, e che cosa hanno eresditato dal passato sia la destra che la sinistra?
ADA

Sono fasi differenti della vita.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Dal passato hanno portato con se: la voracità, la disinvoltura, lo scambio disinvolto dei valori, la confusione dei ruoli, la disponibilità assoluta alla menzogna.
Insomma un discreto bagaglio di virtù da gettare agli affamati come si getta l'osso al cane.
Ci sono però cani che lo risputano in faccia al generoso.
I cani sono saggi e non giocano tutti con l'alfabeto.
Riproviamoci.

VORREI fare un'altra domanda, se l'alloramagistrato DI PIETRO, avesse condannato anche le cooperative rosse e fosse andato avanti nella sua inchiesta sui fondi provenienti dalla russia al partito comunista, cosa che lo stesso GORBACIOV, ha riferito nella sua venuta in italia. Per farla breve se tutti i partiti e non una sola parte avessero pagato le conseguenze della loro politica, oggi sarebbe diverso?
ADA

Ideologicamente esistono ancora, politicamente no.
P.S. sono tornato. A malincuore di tutti.

Gli unici che hanno ereditato qualcosa dal passato sono i democristiani,che restono tali.
Non credo. Il Pds era erede del Pci,un partito dove,accada quel che accada,un certo numero di persone,per disciplina,ti segue. Forse l'unica differenza sarebbe lo pseudo-garantismo anche a sinistra.
Ultima modifica di Von Righelli; 04-01-10 alle 12:07
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Differenza precisamente non ne vedo, tutti pensano ai loro interessi sia destra che sinistra................
Il problema siamo noi Italiani che li mandiamo sempre in Parlamento, io invece no perchè non li voto mai.............
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Ultima modifica di assurbanipal; 04-01-10 alle 12:08
Riproviamoci.